Milly Carlucci a Ballando con le Stelle
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle: Milly Carlucci (dopo Paolantoni) vuole la regina dei reality


Ballando con le stelle: Milly Carlucci (dopo Paolantoni) vuole la regina dei reality. Andiamo a scoprire come sta prendendo forma la nuova edizione di uno dei programmi più attesi in casa Rai.  La prossima stagione televisiva pare lontana, eppure in casa Rai e Mediaset, così come su altre emittenti, si lavora senza sosta per mettere […]

Ballando con le stelle: Milly Carlucci (dopo Paolantoni) vuole la regina dei reality. Andiamo a scoprire come sta prendendo forma la nuova edizione di uno dei programmi più attesi in casa Rai. 

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle

La conduttrice Milly Carlucci – Movietele.it

La prossima stagione televisiva pare lontana, eppure in casa Rai e Mediaset, così come su altre emittenti, si lavora senza sosta per mettere a punto tutti i tasselli per il 2024-2045, che si preannuncia già ricco di sorprese e di cambiamenti radicali pronti a lasciare il pubblico senza parole. E da quello che sta cominciando a trapelare in queste ore pare proprio che ne vedremo delle belle.

Non si sono infatti nemmeno placate le polemiche per il passaggio di Amadeus sul Nove, abbandonando dopo anni di successi la Rai (ne abbiamo parlato in modo approfondito qui) che già si parla del destino di altri programmi celebri sulla rete nazionale, che dovrà adesso rispondere alla concorrenza facendo affidamento sui programmi forti e storici per primeggiare negli ascolti.

Cosa accadrà ai palinsesti televisivi 2024-2025

In primo luogo la Rai ha pensato bene di giocare sul sicuro, puntando su quello che viene definito usato affidabile parlando di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2025, per una missione che si preannuncia tutt’altro che facile per il conduttore toscano che dovrà replicare ai grandi ascolti realizzati dal suo predecessore. Conti intanto pensa anche a Tale e Quale Show e alla grana Loretta Goggi.

Nadia Mayer a Ballando con le Stelle
Nadia Mayer a Ballando con le Stelle

La regina dei reality Nadia Mayer a Ballando? – Movietele.it

Che ha lasciato il programma dove per anni ha svolto il ruolo di giudice (anche qui si fanno tanti nomi su chi potrebbe sostituirla) e adesso si pensa a chi prenderà il suo posto al fianco di Giorgio Panariello e di Cristiano Malgioglio. Ma uno dei programmi più attesi della prossima stagione è sicuramente Ballando con le Stelle.

Che anno dopo anno riesce a collezionare numeri importanti grazie alla bravura di Milly Carlucci, capace di mettere sempre su squadre di tutto rispetto con i concorrenti che riescono ad entrare nei cuori degli spettatori. Anche per il prossimo anno, dopo l’ufficialità di Francesco Paolantoni, il cast pare tutto da costruire (qui invece abbiamo dato delle anticipazioni su un nuovo programma di Alessandro Borghese).

Milly Carlucci vuole proprio lei a Ballando con le Stelle

Il cast di Ballando con le stelle del prossimo anno è ancora top secret, con Milly Carlucci che è a lavoro per mettere su la squadra del prossimo anno dopo l’ufficialità di Francesco Paolantoni che rimane in pianta stabile nell’organigramma della Rai. Nelle ultime ore pare che la conduttrice del talent abbia puntato a un nome importante, di una delle regine dei reality italiani.

Parliamo di Nadia Mayer, amata agente immobiliare del reality che va in onda su Real Time Casa a Priva Vista. Al momento non ci sono ancora delle conferme su questa voce che sta circolando con insistenza in queste ore, come quella che vedrebbe in pole position anche Barbara D’Urso che potrebbe entrare in Rai dalla porta di servizio in attesa di tempi migliori per il ritorno in un programma tutto suo.

Impostazioni privacy