Ballando+con+le+stelle%2C+Milly+Carlucci+chiama+anche+il+famoso+conduttore
movieteleit
/ballando-con-le-stelle-milly-carlucci-chiama-anche-il-famoso-conduttore/amp/
Televisione

Ballando con le stelle, Milly Carlucci chiama anche il famoso conduttore

Ballando con le stelle, Milly Carlucci chiama anche il famoso conduttore: si avvicina sempre più la chiusura della lista dei partecipanti per una prossima edizione che si preannuncia di primissimo livello. Scopriamo tutti i dettagli. 

Milly Carlucci – Movietele.it

Milly Carlucci non conosce soste anche in questo mese di luglio e continua a lavorare in modo incessante alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, con quella dell’anno prossimo che sarà la diciannovesima per un vero record assoluto per un programma che continua ad emozionare gli italiani sia per il format e la conduttrice ma soprattutto per le storie che di anno in anno riesce a raccontare. Anche per il prossimo anno ci sono tante novità in arrivo (ne abbiamo parlato in modo approfondito qui).

Tanto che il pubblico non sta nella pelle, contando i giorni che ci porteranno alla prima puntata che come annunciato nei giorni scorsi è prevista per il 28 settembre 2024. A tenere banco in queste ore non ci sono solo i nomi che mancano all’appello per chiudere l’elenco dei ballerini, ma anche alcune novità che la conduttrice che per il momento non si sbilancia, puntando l’attenzione solo sui personaggi che animeranno la pista dopo l’estate.

Milly Carlucci vuole anche il celebre conduttore

Nelle scorse ore è circolato un nome nuovo che potrebbe andare a completare i tasselli mancanti per il programma del prossimo anno. E dobbiamo dire che si tratta di un personaggio davvero molto conosciuto e soprattutto apprezzato dal pubblico della Rai anche in vesti di opinionista. Parliamo di Beppe Convertini che è stato stuzzicato in queste ore su un possibile suo ingresso nel programma: “Se avessi tempo per farlo Ballando non lo rifiuterei perché è un programma interessante che insegna qualcosa”

Beppe Convertini – Movietele.it

Il conduttore non ha chiuso le porte insomma, ma dobbiamo capire adesso cosa ne sarà di quella che per il momento appare solo una possibilità di arrivare ad un nome importante dopo quello di Federica Pellegrini che – non ancora ufficiale ma quasi – rappresenta la vera attrattiva della prossima edizione. Staremo a vedere quello che accadrà, con il diretto interessato che nel corso dell’intervista non ha fatto capire se fosse impegnato in una trattativa o se il suo sia solo una dichiarazione di facciata (qui abbiamo parlato del dramma vissuto da una giudice di Ballando con le Stelle).

Beppe Convertini e l’idea Ballando

Che voleva elogiare il programma della Carlucci che anno dopo anno riesce a macinare tanti record di ascolti. Il conduttore ha voluto anche parlare del rapporto che riesce a mantenere con i colleghi della Rai che sembrano apprezzarlo per la sua professionalità e doti umane: Devo dire che mi trovo bene con tutti instaurando un rapporto che va oltre le telecamere” ha confessato.

Spendendo delle belle parole nei riguardi di Ingrid Muccitelli, Monica Setta, Lisa Marzoli e Anna Falchi, con le quali si è trovato molto bene, ma solo per fare degli esempi perché la lista sarebbe ancora lunga.

Post recenti

  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

2 mesi fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

2 mesi fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

2 mesi fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

2 mesi fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

2 mesi fa
  • Altro

Tormentoni musicali estivi sempre uguali? L’esperto accusa: “Dissoluzione culturale sempre più vicina”

I tormentoni musicali estivi sono, senza dubbio, una delle costanti di ogni anno. Nel corso…

2 mesi fa