Ballando con le stelle, Lucrezia Lante della Rovere e Simone di Pasquale stanno insieme


E' amore tra Lucrezia Lante della Rovere e Simone di Pasquale, che fino a Sabato prossimo, 17 marzo 2012, gareggeranno su Rai Uno alle 21.10 per la vittoria finale di "Ballando con le stelle", condotto da Milly Carlucci. Durante la semifinale del programma, andata in onda lo scorso Sabato, la conduttrice di Ballando con le […]

E' amore tra Lucrezia Lante della Rovere e Simone di Pasquale, che fino a Sabato prossimo, 17 marzo 2012, gareggeranno su Rai Uno alle 21.10 per la vittoria finale di "Ballando con le stelle", condotto da Milly Carlucci.

Durante la semifinale del programma, andata in onda lo scorso Sabato, la conduttrice di Ballando con le stelle è riuscita a strappare un coming out da parte della bella attrice che in quell'occasione ha finalmente dichiarato i suoi sentimenti nei confronti del ballerino, "che però – ha specificato la della Rovere – non sono nati velocemente ma in maniera cauta e delicata".

La stessa attrice, che da poco è uscita da una storia importante, si è detta contenta di questa partecipazione al programma, che è stata per lei un'esperienza formativa e molto gratificante.

E Simone di Pasquale, che non è noto alle storie d'amore nate sotto i riflettori di Ballando con le stelle – ricordiamo la sua love story con Hoara Borselli, con cui vinse la prima edizione del programma – ha spiegato: "Mi avevano detto che aveva un caratteraccio, per questo all'inizio ero prevenuto. Ma poi l'ho conosciuta e mi piace molto la sua fragilità che la rende donna".

Ballando con le Stelle
Impostazioni privacy