Milly Carlucci a Ballando con le Stelle
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, l’annuncio di Milly Carlucci: “Edizione migliore di sempre”


Ballando con le Stelle, l’annuncio di Milly Carlucci: “Edizione migliore di sempre”. Scopriamo cosa ha svelato la celebre conduttrice sulla prossima stagione di uno dei programmi più amati dagli italiani.  Siamo ancora alla fine del mese di giugno, ma sale forte l’attesa degli spettatori italiani che non vedono l’ora che cominci la prossima stagione televisiva, […]

Ballando con le Stelle, l’annuncio di Milly Carlucci: “Edizione migliore di sempre”. Scopriamo cosa ha svelato la celebre conduttrice sulla prossima stagione di uno dei programmi più amati dagli italiani. 

Milly Carlucci a Ballando
Milly Carlucci a Ballando

La conduttrice Milly Carlucci – Movietele.it

Siamo ancora alla fine del mese di giugno, ma sale forte l’attesa degli spettatori italiani che non vedono l’ora che cominci la prossima stagione televisiva, che già si annuncia imperdibile per alcuni programmi storici che promettono di non deludere. Soprattutto in casa Rai fervono i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le stelle, la celebre trasmissione condotta da Milly Carlucci che arriverà a sfiorare i 20 anni di messa in onda. Tutto previsto per il 28 settembre, la data della prima puntata.

In questi giorni sono trapelate alcune anticipazioni per quel che riguarda alcune novità. Se infatti da un lato rimangono confermatissimi i giurati (Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni) dall’altra parte c’è ancora tanto da lavorare per completare la lista dei partecipanti in gara. Due al momento i nomi svelati: Franceso Paolantoni Nikita Perotti e Sophia Berto. Ma quello che la conduttrice cerca sono altri personaggi illustri, che darebbero risalto al programma (qui abbiamo dato degli aggiornamenti proprio sulla prossima stagione del programma).

Milly Carlucci da le prime anticipazioni di Ballando con le stelle

Secondo alcuni dettagli forniti da Dagospia ci sarebbero nella mente di Milly Carlucci alcuni nomi importanti che riguardano personaggi dello spettacolo e della televisione, tutti al femminile per una delle edizioni più affascinanti di sempre. Si partirebbe da Belen Rodriguez che con il suo seguito porterebbe una ventata di novità nella trasmissione. Ma non finisce qui, perché ci sarebbero sull’elenco altre big fortissime che farebbero letteralmente impazzire il pubblico.

Belen Rodriguez a Ballando con le stelle
Belen Rodriguez a Ballando con le stelle

Belen Rodriguez – Movietele.it

Infatti il secondo nome che appare probabile è quello di Chiara Ferragni, con l’imprenditrice digitale alla ricerca di una rivincita dopo il difficile momento che ha dovuto superare, prima a causa del pandoro gate e poi con la separazione da Fedez. Staremo a vedere se anche il suo nome sarà quello indicato in queste indiscrezioni che già stuzzicano le fantasie del pubblico, che stravede per queste due icone del mondo dello spettacolo della televisione e anche del web. Ma come detto le sorprese non finirebbero qui, perché anche gli altri due nomi sono top (qui invece troverete altre anticipazioni sulla prossima edizione del programma).

Quattro star da Milly Carlucci

E infatti il terzo nome indicato da Dagospia è quello di Federica Pellegrini, già apprezzata con la sua partecipazione prima a Italia’s got talent e Pechino Express in coppia con il marito. L’ex campionessa del nuoto inoltre ha già partecipato a Ballando per una notte, quindi il suo sarebbe un gradito ritorno nel programma che appassiona ormai il pubblico da anni. Staremo a vedere anche in questo caso se le anticipazioni porteranno a qualcosa di concreto. Andiamo al quarto nome, altrettanto importante.

Infatti si tratta di Melissa Satta, anche lei fortissima in televisione e con tanta gavetta alle spalle. L’ex di Matteo Berrettini potrebbe tornare in un programma diverso da quelli fatti in passato per farsi apprezzare per altre doti che in pochi conoscono. Anche nel suo caso si tratterebbe di un vero e proprio colpaccio che darebbe un interesse particolare ad una trasmissione che già di per se raccoglie ampi successi anno dopo anno.

Impostazioni privacy