Milly Carlucci a Ballando
Milly Carlucci a Ballando

Ballando con le Stelle, colpaccio Milly Carlucci: porta una star nel programma


Ballando con le Stelle, colpaccio Milly Carlucci: porta una star nel programma, un nome che già infiamma il pubblico e stuzzica le fantasie dei fan che già non vedono l’ora che cominci la prossima stagione dell’amato format Rai.  Comincia a delinearsi la prossima edizione di Ballando con le Stelle, il celebre programma di casa Rai […]

Ballando con le Stelle, colpaccio Milly Carlucci: porta una star nel programma, un nome che già infiamma il pubblico e stuzzica le fantasie dei fan che già non vedono l’ora che cominci la prossima stagione dell’amato format Rai. 

Milly Carlucci a Ballando con le stelle
Milly Carlucci a Ballando con le stelle

La conduttrice Milly Carlucci – movietele.it

Comincia a delinearsi la prossima edizione di Ballando con le Stelle, il celebre programma di casa Rai che appassiona il pubblico italiano da diversi anni. Stabilita la data di partenza (28 settembre) e i primi concorrenti in gara (Franceso Paolantoni Nikita Perotti e Sophia Berto) adesso si lavora per completare un cast che intanto ha visto la conferma di tutti i giudici (Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni) con la conduttrice a lavoro per stupire il pubblico.

Infatti si parla in questi nomi di personaggi di primissimo piano che potrebbero arrivare alla corte della conduttrice per sfidare la concorrenza, in particolare quella di Mediaset che contrapporrà Tu sì que vales nella guerra degli ascolti. Proprio per questo motivo la conduttrice cercherà di mettere su una squadra di primissimo livello e con tanti nomi in grado di sbaragliare tutti gli avversari, con dei top della televisione e del mondo dello spettacolo che fanno sognare i fan del programma (ne abbiamo parlato anche qui).

Milly Carlucci punta in grande: chi vuole a Ballando con le stelle

In una recente intervista a TV sorrisi e canzoni Milly Carlucci ha anticipato qualcosina, ma è evidente che i nomi che la conduttrice sta sondando in questo periodo sono di primissimo livello. Nei giorni scorsi vi abbiamo accennato della possibilità che ci possa essere nel cast del programma anche Barbara D’Urso, nome caldissimo in questi giorni e che rilancerebbe l’ex punta di Mediaset che è in cerca di una rete e soprattutto di una rivincita contro il suo passato anche recente.

Chiara Ferragni a Ballando con le stelle
Chiara Ferragni a Ballando con le stelle

Chiara Ferragni a Ballando? – Movietele.it

Nome che rimane assolutamente percorribile, anche perché la conduttrice napoletana nell’ultimo periodo ha annunciato ai suoi fan di tornare a breve protagonista in televisione ma “su un altro canale”. Quindi in tanti pensano che sia arrivato per lei il momento di prendersi nuovamente la scena, entrando in Rai dalla porta di servizio in attesa di arrivare poi nuovamente ad un programma tutto suo che possa rilanciare il suo personaggio che dopo un anno di assenza manca a tantissimi suoi fan. Staremo a vedere cosa accadrà.

Una top alla corte di Milly Carlucci: ecco chi potrebbe arrivare

Ma come vi abbiamo anticipato sopra Milly Carlucci pensa ad un programma che possa finalmente attirare le attenzioni del pubblico ed appassionarsi completamente alla competizione tra ballerini. E chi meglio di Chiara Ferragni potrebbe portare una ventata di novità in una trasmissione che già di per se è amatissima? Le anticipazioni clamorose sull’ex di Fedez hanno già entusiasmato i fan dell’imprenditrice digitale, alla ricerca anche lei di una rivincita dopo il clamore del pandoro gate che l’ha colpita parecchio (qui abbiamo parlato di una vicenda che ha riguardato proprio la Ferragni).

Chiara Ferragni a Ballando con le stelle rappresenterebbe forse il colpaccio più grande dopo quello di Amadeus di qualche anno fa, con l’arrivo dell’imprenditrice digitale a Sanremo come spalla alla conduzione. In attesa delle prime conferme i fan già stanno impazzendo, con la speranza che queste voci possano trasformarsi in realtà.

Impostazioni privacy