Ballando con le stelle, cast stellare per Milly Carlucci: i primi sei concorrenti
Ballando con le stelle, cast stellare per Milly Carlucci: ecco i nomi dei primi sei concorrenti per la prossima edizione che già stanno esaltando il pubblico. Milly Carlucci è già tornata a lavoro per organizzare la prossima edizione di Ballando con le stelle, nonostante il grande successo per lei ed il suo storico programma raccolto […]
di Pina D'Onofrio / 03.07.2024
Ballando con le stelle, cast stellare per Milly Carlucci: ecco i nomi dei primi sei concorrenti per la prossima edizione che già stanno esaltando il pubblico.
Milly Carlucci è già tornata a lavoro per organizzare la prossima edizione di Ballando con le stelle, nonostante il grande successo per lei ed il suo storico programma raccolto nella scorsa edizione. Non c’è tempo da perdere e in questi giorni, da quanto sta trapelando, pare che la conduttrice non si sia concessa ancora una sosta per arrivare a definire al meglio tutti i nomi per il prossimo anno.
Da quel che si apprende da Dagospia.it pare che ci siano tutti i presupposti per arrivare ad una edizione eccellente del programma, sua dal punto di vista organizzativo che per quel che riguarda invece il cast dei concorrenti, con nomi che abbiamo provato anche ad anticipare in esclusiva come abbiamo fatto qui. A dare delle ulteriori anticipazioni è stato il giornalista Alberto Dandolo con delle importanti anticipazioni che se dovessero essere confermate sarebbero di primissimo piano.
Ballando con le stelle, i possibili nomi sulla prossima edizione
Considerando quelle che al momento sono solo delle indiscrezioni tutte da confermare, pare che nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle ci possano essere nomi di primissimo piano. Si parla infatti della campionessa olimpionica Federica Pellegrini, ma oltre al suo nome sta circolando in queste ore anche quello della cantante Nina Zilli. che ha già lavorato in tv nelle vesti di giudice nel programma Italia’s got talent. La Rai, nell’anno dell’addio di Amadeus e delle sfide importanti (abbiamo fatto il punto della situazione qui) pare non voglia badare a spese per il budget da elargire alla Carlucci.
Infatti ci sono ancora altri nomi, come quelli di Belen e Barbara D’urso che alla fine potrebbero essere quelli giusti. La rete pubblica è intenzionata a fare sul serio e a non concedere nulla alla concorrenza, lanciando una forte sfida a Maria De Filippi e anche al Nove di Amadeus per la prossima stagione. E con i nomi che stanno circolando a Ballando pare che dalle parti di viale Mazzini siano disposti a concedere solo le briciole agli avversari nella lotta per gli ascolti.
Tanti i nodi da sciogliere
Staremo a vedere quello che accadrà alla fine, con queste indiscrezioni da confermare o con dei nomi nuovi che andranno poi a confermare il parterre di una delle trasmissioni più amate dal pubblico che si avvicina alla ventesima edizione, con la conduzione di Milly Carlucci sempre più confermata dopo i successi inanellati anno dopo anno. In questo periodo caldo per le reti televisive pare infatti che la Rai non abbia nessun dubbio su una delle conduttrici più apprezzate di sempre dagli italiani, e pertanto da premiare.