Federica Pellegrini e Milly Carlucci.
Federica Pellegrini e Milly Carlucci.

.Ballando con le Stelle a caccia di concorrenti, parla Federica Pellegrini: “è una trattativa che va avanti da 12 anni”


Milly Carlucci continua la caccia ai concorrenti per Ballando con le Stelle: Federica Pellegrini, tra i papabili nomi, ha detto la sua. C’è grande attesa, come ogni anno, per la prossima edizione di Ballando con le Stelle: per contrastare la concorrenza Mediaset, sembra che Viale Mazzini abbia puntato su una partenza anticipata, regalando qualche puntata […]

Milly Carlucci continua la caccia ai concorrenti per Ballando con le Stelle: Federica Pellegrini, tra i papabili nomi, ha detto la sua.

Federica Pellegrini.
Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini (movietele.it)

C’è grande attesa, come ogni anno, per la prossima edizione di Ballando con le Stelle: per contrastare la concorrenza Mediaset, sembra che Viale Mazzini abbia puntato su una partenza anticipata, regalando qualche puntata in più al programma. Per garantire uno spettacolo più lungo, tuttavia, c’è bisogno di concorrenti, e allora via alla caccia ai Vip da trasformare in ballerini provetti: Milly Carlucci è già partita, e i nomi gettonati sono diversi, tra cui quello di Federica Pellegrini.

Ballando con le Stelle: le sorti della Rai nelle mani del programma

Dopo il flop de “L’Acchiappatalenti”, Milly Carlucci riporterà in alto la curva della sua carriera televisiva tornando, come ogni anno, alla trasmissione che a tutti gli effetti porta la sua firma, Ballando con le Stelle.

E se la scorsa edizione, vinta da Wanda Nara, ha garantito uno spettacolo strepitoso, la prossima dovrà farlo in misura ancora maggiore: gli ultimi mesi, infatti, hanno rappresentato un periodo davvero duro per la Rai, che tra lotte interne e abbandoni vari si trova a dover fare i conti con diversi vuoti da riempire.

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle.
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle (movietele.it)

Per fortuna che c’è Milly, la Regina dello show danzante di Rai 1: nelle sue mani, sembrerebbe, Viale Mazzini ha posto le sorti della prima serata della rete ammiraglia, prolungando la nuova edizione di Ballando con un inizio anticipato. La domanda, a questo punto, è: riuscirà la conduttrice a scovare i personaggi giusti per rendere coinvolgenti le serate?

Caccia ai Vip per Milly Carlucci, parla Federica Pellegrini: una trattativa infinita

Nella curiosità generale, sono davvero tantissimi i nomi citati come possibili concorrenti di Ballando con le Stelle: dapprima si era parlato di Nina Moric o Belen Rodriguez, la cui partecipazione era stata tuttavia smentita. C’è anche stato tempo, per Milly Carlucci, di rendere chiari i nomi di coloro che, secondo lei, non sarebbero stati adatti al ruolo di concorrenti, come Barbara D’Urso.

Qualche conferma su alcuni dei concorrenti in gara a partire da settembre, comunque, sembrerebbe essere arrivata: il comico Francesco Paolantoni, ad esempio, appare ormai una certezza. Insieme a lui, le voci hanno tanto parlato di Melissa Satta, ma anche Massimiliano Ossini, Beppe Convertini e Sonia Bruganelli.

E come dimenticare Federica Pellegrini: sembrerebbe che, dopo anni di corteggiamenti, questa potrebbe essere la volta buona per portare La Divina sulla pista di Ballando con le Stelle. E che si tratti di un desiderio che Carlucci avrebbe da tempo l’ha reso chiaro proprio la nuotatrice: la prima proposta di partecipazione al programma, ha raccontato Pellegrini, arrivò nel 2012, ma fu costretta a rifiutarla perché impegnata con lo sport.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Da allora, ha rivelato Federica, Milly Carlucci “ci ha provato un po’ tutti gli anni e quindi di fatto questa trattativa è aperta da 12 anni, vedremo”. Che questo sia l’indizio di una valutazione seria della proposta da parte della Divina, che nel frattempo si dedica alla famiglia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy