Questa sera, sabato 14 gennaio 2012, su Rai Uno in prima serata alle ore 21,10 va in onda la seconda puntata del talent show "Ballando con le stelle", condotta come sempre da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli.
In gara, i vip, personaggi dello spettacolo, artisti come Anna Tatangelo, Sergio Assisi, Gianni Rivera e molti altri, che insieme ai loro rispettivi maestri di ballo, si sfideranno in danze e passi a due come walzer, tango, rumba e cha cha.
Superospite della puntata sarà Giancarlo Fisichella, uno dei piloti più rappresentativi dell'automobilismo italiano con 229 Gran Premi nella massima categoria. Fisichella è abituato ad entusiasmare il pubblico con le sue evoluzioni negli autodromi di tutto il mondo dove sfreccia a 300 Km all'ora e ora dovrà dimostrare di saper "tenere i tempi" anche al ritmo della musica che accompagnerà la sua esibizione nello spazio "Ballerino per una notte".
A giudicare le coppie in gara, come di consueto la giura capitanata da una "cattivissima" Carolyne Smith, e formata da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.
Un'ottava edizione, tuttavia, che non riesce ancora a portare a casa un buon numero di ascolti, nonostante l'impegno della conduttrice del programma e quello dei partecipanti. Ed è forse proprio per questo motivo che il daytime su Rai 5 è stato prontamente smentito dai palinsesti ufficiali della rete.
Chi vincerà questa sera: Rai Uno con Ballando con le stelle o Canale 5 con Italia's Got Talen? Al pubblico l'ardua la scelta.
Un’atmosfera di grande curiosità circonda la prossima puntata di Verissimo, in onda domenica 1 dicembre…
Con l’arrivo del primo dicembre, Domenica In si prepara a regalare un pomeriggio ricco di…
Il periodo natalizio non è completo senza il giusto accompagnamento di film e serie a…
Il cuore di Arisa, una delle voci più amate del panorama musicale italiano, sembra essere…
C'è un luogo magico che racconta perfettamente l'amore per la natura di Antonella Clerici. La…
Giovanna Civitillo, volto amato dal pubblico italiano, è diventata nota per il suo talento come…