Ballando+con+le+Stelle+7%3A+anticipazioni+della+Finalissima
movieteleit
/ballando-con-le-stelle-7-anticipazioni-della-finalissima/amp/

Ballando con le Stelle 7: anticipazioni della Finalissima

Sabato 30 aprile 2011 in prima serata alle 21.10 su Raiuno la Finalissima di "Ballando con le Stelle" con Milly Carlucci e Paolo Belli per la regia di Danilo Di Santo.

Finalmente, dopo 10 settimane e 10 puntate, conosceremo i nomi della coppia trionfatrice di questa fortunatissima edizione che ogni sabato ha vinto la gara degli ascolti televisivi. Il successo che ha accompagnato anche la 7ma edizione lo fanno i numeri dell'auditel: l'ascolto e lo share più alti fatti registrare sono quelli della puntata del 26 febbraio con 5 milioni 994 mila spettatori ed uno share del 27.58. Lo stesso giorno c'è stato un "picco" di 7 milioni 874 mila spettatori, mentre quella di share e' del 16 aprile con il 38.82. La media generale del programma calcolata da sabato 26 febbraio a sabato 23 aprile e' di 5 milioni 296 mila spettatori pari al 25.48 di share. Vi consigliamo di rimanere sempre in contatto con noi nella nostra rubrica "ascolti tv" per restare sempre aggiornati con i nostri approfondimenti.

Nella finale di i riflettori saranno puntati tutti sulla pista da ballo che farà scendere le sei coppie rimaste in gara: Kaspar Capparoni/Julia Musikhina; Sara Santostasi/Umberto Gaudino; Vittoria Belvedere/Stefano Di Filippo;Gedeon Burkhard/Samanta Togni; Bruno Cabrerizo/Ola Karieva; Cristian Panucci/Agnese Junkure.

Solo una coppia salirà sul gradino più alto del podio, e per farlo dovrà passare le votazioni prima della giuria composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, poi al pubblico spetterà "la sentenza finale" attraverso il televoto (894003 da telefono fisso, 47222 da mobile).

Molti saranno gli ospiti e le sorprese nel corso della finale, tra cui la finale del mini torneo riservato a gente comune che ama il ballo e frequenta scuole specializzate per imparare le regole di questa disciplina. A contendersi la vittoria saranno le coppie Renato Fezia/Alessandra Ferri e Gian Alberto Maria Pasqui/ Monica Di Pietrantonio, che si sono qualificate nel corso delle precedenti due puntate.

I numeri del successo della settima edizione di "Ballando con le Stelle":
circa 1700 le ore di duro allenamento trascorse dai ballerini in sala prove; 400 ore di prove in studio; oltre 400 gli abiti di scena creati dalla costumista Giovanna Silvestri per i protagonisti che hanno richiesto a tutta la sartoria della trasmissione circa 1200 ore di lavoro, Paolo Belli e la sua Big Band hanno arrangiato circa 350 brani musicali che sono stati eseguiti dal vivo, 75 dei quali preparati per scandire tutte le fasi della serata finale.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

2 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

2 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

2 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

2 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

2 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 mesi fa