Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 2024, la Carlucci annuncia la grande novità: “Ecco cosa cambierà…”


Ecco l’annuncio fatto da Milly Carlucci sulla prossima edizione di Ballando con le stelle che prenderà il via a settembre Dopo il grande successo della scorsa edizione, la macchina organizzativa di “Ballando con le stelle”, il talent show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, si è rimessa in moto per preparare la prossima edizione […]

Ecco l’annuncio fatto da Milly Carlucci sulla prossima edizione di Ballando con le stelle che prenderà il via a settembre

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le Stelle – movietele.it

Dopo il grande successo della scorsa edizione, la macchina organizzativa di “Ballando con le stelle”, il talent show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, si è rimessa in moto per preparare la prossima edizione che si preannuncia ricca di sorprese e di novità. Non si sa ancora con certezza quando comincerà Ballando con le stelle 2024, ma di certo non dovremo aspettare molto per poterci godere la nuova stagione.

Le novità annunciate dalla conduttrice

Milly Carlucci, a tal proposito ha fatto un annuncio improvviso e inaspettato che riguarda proprio la prossima edizione di “Ballando con le stelle”, che inizierà già in autunno. Come ha comunicato la nota conduttrice, la prossima edizione inizierà a settembre e non più ad ottobre come lo scorso anno. Ma la grande novità è che le puntate saranno di più. Secondo le ultime indiscrezioni che stanno filtrando in questi giorni da Via Mazzini, la prossima edizione del programma condotto da Milly Carlucci, durerà ben 14 puntate e non 10 come le precedenti stagioni.

La giuria di Ballando con le Stelle
La giuria di Ballando con le Stelle

La giuria di Ballando con le Stelle e la conduttrice Milly Carlucci – movietele.it

Una notizia che farà felici i tanti fan che seguono ormai da parecchi anni il talent show della Carlucci, che ha ospitato in passato le stelle della musica, dello spettacolo e del cinema, e che anche quest’anno proporrà tanti altri artisti che si cimenteranno in coinvolgenti gare di ballo. La stessa conduttrice, nel corso di una intervista rilasciata a Nuovo Tv, a proposito della prossima edizione, ha parlato di “un cast sorprendente”. Per il momento i nomi che sono circolati in queste ultime settimane rimangono solo pure e semplici indiscrezioni non confermate da fonti ufficiali. Una sorta di toto-nomi che sta alimentando tante suggestioni, alcune delle quali palesemente infondate, mentre altre sembrano essere verosimili.

La stessa Milly Carlucci, ha dichiarato che dovrà confrontarsi non solo con la Rai ma anche con la produzione Ballandi, che dovrà dare il via libera ai nuovi contratti con cui verranno reclutati i vip che prenderanno parte alla gara di ballo. La Carlucci è alla ricerca anche di nuovi maestri di ballo dalla forte personalità e dal grande talento come quelli che abbiamo già avuto modo di apprezzare nelle passate edizioni.

La giuria sarà confermata?

Non vi sono conferme neanche per quanto riguarda la giuria, che nelle precedenti edizioni ha annoverato la cinquina formata da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Da tempo si rincorrono voci su possibili novità e addii anche se la stessa conduttrice, nell’intervista concessa a Nuovo Tv ha preferito glissare sull’argomento con un laconico “ne parleremo a tempo debito”.

Le possibilità che i cinque giudici possano essere confermati, sono molto elevate, non a caso la stessa conduttrice ha ritenuto l’attuale giuria la “migliore in assoluto del panorama tv”. Nelle prossime settimana tutto sarà più chiaro, sia per quanto concerne la composizione degli artisti in gara, il nome dei nuovi ballerini e la giuria della prossima edizione di “Ballando con le stelle”.

Impostazioni privacy