Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, è stato annunciato come decimo concorrente di Ballando con le Stelle 2023.
Dal prossimo 21 ottobre 2023, in prima serata su Rai 1, andrà in onda la diciottesima edizione di Ballando con le Stelle che vede ancora una volta al timone dello show Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli. Al momento non sono ancora stati svelati i giurati, ma secondo alcune indiscrezioni sembra che siano stati confermati i cinque dello scorso anno ossia Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Tra gli altri misteri c’è anche la presenza del commentatore a bordo campo, che solitamente è ricoperta dal giornalista Alberto Matano e dalla giuria popolare capitanata da Rossella Erra. In queste ultime settimane, a partire dal 15 agosto 2023, sui profili ufficiali del programma sono stati svelati di volta in volta i nomi dei protagonisti che prenderanno parte alla competizione. Mancano ancora dei nomi all’appello ma per ora abbiamo la certezza che a scendere in pista saranno: l’attore e regista Ricky Tognazzi, le conduttrici Simona Ventura e Paola Perego, i giornalisti Giovanni Terzi e Antonio Caprarica, la modella Sara Croce, il conduttore Teo Mammuccari, la nutrizionista e conduttrice Rosanna Lambertucci e la conduttrice ex modella e moglie del compianto Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan. A loro, si andrà ad un unire, un giovane ragazzo figlio d’arte, la cui partecipazione è stata annunciata il 22 settembre 2023: Lorenzo Tano.
Lorenzo Tano è il primogenito del regista e attore pornografico Rocco Siffredi e di sua moglie Rozsa Tassi. Lorenzo è molto popolare sui social e in molto lo vorrebbero prendere in eredità il lavoro del padre. Per ora, Lorenzo lavora come modello, director project manager e regista nell’azienda di suo padre ed è un grande esperto di tecnologia e immagini digitali. Laureatosi in economia e commercio, è la prima volta che partecipa in prima persona ad un programma televisivo, escludendo brevi apparizioni in cui è comparso insieme al padre come ospite.
Nel filmato che annuncia la sua partecipazione, visibile sui profili social di Ballando Con Le Stelle, vediamo Lorenzo Tano in palestra con un manichino che di solito si usa per allenarsi per tirare i pugni. Il giovane regista chiede a questo di stare fermo perché devono ballare e in seguito annuncia che si sta preparando per il programma invitando tutti gli spettatori a seguirlo. Nella didascalia, si legge che ancora non si sa quale maestra lo accompagnerà in questa nuova avventura, ma questo vale per tutti gli altri concorrenti. Infatti, in molti sul web hanno cominciato a domandarsi quale maestro o maestra verrà affidato ad ognuno di loro, ma proprio su Lorenzo Tano gli utenti di X (ex Twitter) non sembrano avere dubbi, in quanto sono tutti convinti che la maestra di Lorenzo sarà la ballerina Anastasia Kuzmina.
Al momento Lorenzo Tano è il concorrente più giovane di questa edizione e sicuramente nei prossimi giorni verranno annunciati gli ultimi aspiranti ballerini della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle. Lorenzo Tano era uno dei sogni di Milly Carlucci ma non era stato annunciato da nessuna voce di corridoio e quindi è stata una sorpresa per tutti questo annuncio odierno. Molti altri concorrenti, invece, sono stati annunciati ufficialmente dopo che i loro nomi erano trapelati da indiscrezioni. Ancora si vocifera il nome Damiano Carrara, pastry chef e giudice di Bake Off Italia – Dolci in forno, dunque non resta che attendere e vedere se anche questa voce riguardo la nuova edizione dello show di Rai 1 si rivelerà vera.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…