Ballando+Con+le+Stelle+2023%2C+giuria+confermata+in+via+ufficiale
movieteleit
/ballando-con-le-stelle-2023-giuria-confermata-ufficiale/amp/
Televisione

Ballando Con le Stelle 2023, giuria confermata in via ufficiale

Annunciata la giuria della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle, al via il 21 ottobre 2023 in prima serata su Rai 1. Come si dice... squadra che vince 'non si cambia': giuria tutta confermata.

Il prossimo sabato 21 ottobre 2023, in prima serata su Rai 1, tornerà uno dei programmi più amati dai telespettatori, arrivato quest’anno alla sua diciottesima edizione. Si tratta di Ballando con le Stelle, che sarà guidato da Milly Carlucci accompagnata dall’inseparabile Paolo Belli e tutta la sua band. Nei giorni scorsi, Milly aveva promesso che questa settimana avrebbe svelato tutti i concorrenti in gara e altre sorprese. Giovedì 28 settembre 2023, sui social di Ballando con le Stelle è stato condiviso il video dello svelamento della giuria dell’edizione 2023 del programma.

Riguardo la giuria, dopo la fine della scorsa edizione di Ballando con le Stelle ci sono state moltissime voci che volevano un cambio per via di alcuni problemi emersi durante la diciassettesima edizione. Si era parlato dell’allontanamento di Selvaggia Lucarelli e del reclutamento di Barbara D’Urso. Il pubblico di Ballando con le Stelle si stava domandando effettivamente chi avremmo rivisto della vecchia giuria e quali nuovi giurati si sarebbero uniti alla famiglia di Ballando quest’anno. Nel filmato mostrato sui social del programma oggi, vediamo Milly Carlucci svelare i componenti che saranno esattamente gli stessi della scorsa edizione e di molte altre precedenti: Fabio Canino, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Nel filmato che ha confermato la giuria, la conduttrice, ironicamente, dice che è stata completamente rinnovata quest’anno, andando poi a presentare prima Fabio Canino, poi Carolyn Smith, a seguire Guillermo Mariotto subito dopo Ivan Zazzaroni per finire con la risposta alla domanda che tutti i fan del programma attendevano di sapere, ossia se ci sarà Selvaggia Lucarelli oppure no… la domanda ha trovato risposta nel momento in cui Milly ha esclamato che non potevano farcela senza di lei.

Ballando Con le Stelle 2023, i concorrenti

Anche per quest’anno, una delle trasmissione più longeve della rete sta per far appassionare il pubblico ai balli da sala e a nuove contaminazioni e lo fa con un nuovo cast di concorrenti che vede al suo interno prestigiosi nomi del mondo dello spettacolo. Questi sono: la presentatrice Simona Ventura e la sua collega di Citofonare Rai 2, Paola Perego; Giovanni Terzi giornalista e compagno di Simona Ventura che si sfiderà sulla pista con il suo collega Antonio Caprarica; tra i giovani troviamo Sara Croce modella che è stata Madre Natura e Bonas nei programmi condotti da Paolo Bonolis, Ciao Darwin e Avanti un altro! e Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi che si è avvicinato da qualche anno alla regia collaborando con suo padre; la nutrizionista e conduttrice Rosanna Lambertucci; l’ex modella e moglie di Fabrizio Frizzi, nonché conduttrice Carlotta Mantovan; Lino Banfi il concorrente più anziano dell’edizione; e il conduttore Teo Mammucari.

Alcune indiscrezioni davano anche come certo il nome di un tredicesimo concorrente che corrispondeva al cantante italiano Bobby Solo. Altri nomi vociferati nei mesi scorsi sono stati Bruno Barbieri e Leo Gassman, questi però impegnati in altri progetti.

Dopo lo svelamento dei concorrenti e della giuria ora manca un altro elemento molto amato dal pubblico che è anche l’anima del programma in sé. L’abbinamento dei concorrenti con i maestri in gara dove scopriremo quali saranno le coppie in gara e quali tra i ballerini più amati di Ballando con le Stelle torneranno in pista e se ci saranno nuovi componenti reclutati per questa nuova edizione, che salvo cambi programma avrà la sua finale il prossimo 21 dicembre 2023.

Post recenti

  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

2 mesi fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

2 mesi fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

2 mesi fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

2 mesi fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

2 mesi fa
  • Altro

Tormentoni musicali estivi sempre uguali? L’esperto accusa: “Dissoluzione culturale sempre più vicina”

I tormentoni musicali estivi sono, senza dubbio, una delle costanti di ogni anno. Nel corso…

2 mesi fa