Sui social di Ballando con le Stelle è stata annunciata la quinta concorrente ufficiale dell'edizione 2023, si tratta di Carlotta Mantovan.
Il prossimo 21 ottobre, su Rai 1, come annunciato alla presentazione dei palinsesti della nuova stagione televisiva 2023/2024 della Rai, ci sarà la nuova edizione di Ballando con le Stelle, condotta sempre da Milly Carlucci con la collaborazione di Paolo Belli e della sua band. Per questa diciottesima edizione, il cast sta venendo svelato pian piano sui social e il primo concorrente ufficiale è stato svelato proprio nel giorno di Ferragosto, il 15 agosto 2023. Si tratta dell’attore e regista Ricky Tognazzi, mentre qualche settimana dopo è stato annunciato l’arrivo di Rosanna Lambertucci come seconda concorrente e il 31 agosto, invece, sono stati annunciati due concorrenti che fanno coppia nella vita ma che parteciperanno uno contro l’altro, si tratta di Simona Ventura e del suo compagno Giovanni Terzi.
Dopo l’annuncio dei primi quattro concorrenti, alcune indiscrezioni dicevano che Milly Carlucci stava corteggiando una conduttrice e giornalista italiana che ha anche partecipato a Miss Italia e che nella scorsa edizione è stata Ballerina per una notte nella prima puntata dello show. Stiamo parlando di Carlotta Mantovan, che oltre che per la sua carriera è conosciuta anche per essere stata l’ultima moglie di Fabrizio Frizzi, prima della sua scomparsa avvenuta nel 2018 da cui ha avuto una figlia, Stella. Tale indiscrezione è stata confermata l’8 settembre 2023 con un annuncio ufficiale pubblicato sui social di Ballando con le Stelle, dove vediamo Carlotta Mantovan al trotto su uno dei suoi cavalli, a cui è molto affezionata, mentre si avvicina alla telecamera con un sorriso smagliante e annuncia che, anche se non sembrerebbe, si sta allenando per rimanere in forma e per partecipare alla nuova edizione di Ballando con le Stelle.
Ancora una volta, Milly Carlucci è riuscita nel suo obiettivo e sta mettendo su un cast con i fiocchi, come è sempre accaduto anche nelle scorse stagioni. Al momento non si sanno i nomi degli altri partecipanti ma ci sono state alcune indiscrezioni che hanno dato per certo anche il coinvolgimento dello chef Bruno Barbieri, dei cantanti Bobby Solo e Francesca Alotta, del conduttore Teo Mammuccari, e del pasticcere Damiano Carrara. Per loro, al momento non c’è nessuna conferma da parte della Rai, del programma o dei diretti interessati, ma pare, secondo alcune voci di corridoio, che abbiano già firmato il contratto e che presto verranno annunciati come accaduto per i primi cinque concorrenti in gara.
Lo show, salvo imprevisti, dovrebbe terminare il 23 dicembre 2023, a ridosso delle feste natalizie. La giuria dovrebbe rimanere la stessa degli scorsi anni, dunque composta dalla presidente Carolyn Smith, con Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Durante l’estate si è vociferato che la giuria sarebbe cambiata e che addirittura al suo interno ci sarebbe stata Barbara D’Urso. L’ex conduttrice di Pomeriggio 5 al momento però è partita per Londra, come lei stessa ha annunciato sui social, ma nelle scorse settimane ha sempre detto che la rivedremo in tv presto prima di quanto possiamo pensare e per questo in molti hanno pensato che la notizia del suo coinvolgimento del programma della Rai fosse vera. Anche per quanto riguarda la composizione della giuria dell’edizione 2023 di Ballando con le Stelle, al momento non c’è nessuna conferma e non resta che aspettare ulteriori annunci da parte dei profili social ufficiali del programma come anche non è stato annunciato quali ballerini professionisti faranno da maestri in questa nuova edizione.
La diciottesima edizione di Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci con Paolo Belli, si scontrerà ogni sabato sera con la nuova edizione di Tu si que vales, dove in giuria al posto di Teo Mammucari, assieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi troveremo Luciana Littizzetto.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…