Ballando con le Stelle 2014, la Finale
A contendersi la Finale di Ballando con le Stelle 2014: Giulio Berruti, Andrew Howe, Valerio Aspromonte, Giusy Versace e Giorgia Surina.
di Redazione / 06.12.2014
Ultimo appuntamento stasera, sabato 6 dicembre 2014, per Ballando con le stelle, la trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci che stasera eleggerà la coppia regina dell'edizione in corso. Dopo dieci puntate e mesi di lavoro fatto in sala prove, una coppia di ballerini salirà sul podio più alto aggiudicandosi la grande coppa che premia i vincitori. A chi toccherà?
Gli ostacoli che separano i concorrenti dal raggiungimento della meta finale sono molti e tutti impegnativi: prove a sorpresa, scontri incrociati, ma anche una serie di esibizioni che dovranno essere la vera misura della preparazione raggiunta dai partecipanti. Il tutto valutato dalla giuria presente in studio composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Anche il pubblico che segue da casa il programma potrà far pesare le proprie preferenze con il Televoto. Questi voti avranno molta importanza ai fini dell'assegnazione della vittoria finale ad una coppia in gara.
Per la gara, a scendere in pista per la finalissima le cinque coppie formate da: Giulio Berruti – Samanta Togni, Andrew Howe – Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova, Giusy Versace – Raimondo Todaro, Giorgia Surina – Maykel Fonts.
"Ballerini per una notte" saranno i protagonisti del film di Natale Un Natale stupefacente: Lillo e Paola Minaccioni, Grg e Ambra Angiolini, che si esibiranno in uno scatenato boogie-woogie.