Ballando+con+le+Stelle+2014%3A+anticipazioni+e+ospiti+Sabato+25+ottobre
movieteleit
/ballando-con-le-stelle-2014-anticipazioni-e-ospiti-sabato-25-ottobre/amp/

Ballando con le Stelle 2014: anticipazioni e ospiti Sabato 25 ottobre

Claudio Bisio, Caterina Guzzanti, Anna Foglietta ospiti a Ballando con le Stelle. Entra in gara Tony Colombo, oltre ad un ripescato tra Marisa Laurito, Vincent Candela e Katherine Kelly Lang.

Gli ospiti del quarto appuntamento con Ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli, in onda su Rai1 alle 21,15 sabato 25 ottobre, sono alcuni dei protagonisti del film Confusi e felici che saranno per l'occasione tutti ballerini per una notte: Claudio Bisio, Caterina Guzzanti, Anna Foglietta, Marco Giallini, Paola Minaccioni, Pietro Sermonti, Kelly Palacios e Massimiliano Bruno.

Gli attori che compongono il cast del film Confusi e felici si esibiranno in una sfrenata taranta, tutti in scena contemporaneamente, in una sorta di "A chorus line" su questa danza rituale dell'Italia del Sud. Il punteggio ottenuto con la loro esibizione sarà di grande aiuto a una coppie in gara che potrà migliorare la posizione nella classifica finale.

Per quanto riguarda la competizione – dopo il ritiro, la scorsa settimana, delle coppie formate da Giorgio Albertazzi–Elena Coniglio e Teo Teocoli–Natalia Titova – arriva una new entry: la coppia formata dal famoso cantante neomelodico Tony Colombo e da Anastasia Kuzmina già vincitrice a Ballando con le stelle insieme ad Andrès Gil nell'edizione di due anni fa. Per loro, una strada tutta in salita perché il loro grado di preparazione non è uguale a quello delle altre coppie ma, la determinazione e la volontà di riuscita con cui il cantante siciliano si appresta a vivere questa nuova avventura, potrà aiutarli a superare ogni possibile gap.

Filo conduttore della serata, la sfida tra le coppie rimaste in gara che si misureranno con diversi stili di danza a cui si aggiungerà anche la salsa cubana già eseguita, nella scorsa puntata, da due campioni di questa disciplina: Sarah Paddy e Nico Espinosa.

Alla gara ufficiale si affiancherà anche una speciale mini gara tra le tre coppie eliminate fino a questo momento: Marisa Laurito–Stefano Oradei; Vincent Candela–R.elle; e Katherine Kelly Lang-Simone Di Pasquale. La vincitrice di questa sfida potrà rientrare in gara proseguendo nel torneo.

Tutte le esibizioni, come sempre, saranno giudicate dalla giuria in studio formata da Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni e sempre pronta a "bollare" eventuali errori di tecnica e di stile con votazioni severe. Il pubblico potrà comunque votare le coppie in gara con il Televoto. A bordo campo, il commentatore Sandro Mayer.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

4 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

4 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

4 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

4 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

4 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

4 mesi fa