Ballando con le Stelle 2014: anticipazioni e ospiti Sabato 18 ottobre
Rocco Hunt Ballerino per una Notte, Flavio Insinna commentatore e le pallavoliste Nadia Centoni e Monica Di Gennaro ospiti a Ballando con le Stelle Sabato 18 ottobre 2014.
di Redazione / 18.10.2014
Questa sera, Sabato 18 ottobre 2014, in prima serata alle ore 21.10, terzo appuntamento di Ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli in onda su Rai1. Ospiti della puntata Rocco Hunt, uno dei cantanti più apprezzati del momento, Flavio Insinna e due esponenti del grande volley al femminile 'made in Italy': Nadia Centoni e Monica Di Gennaro.
Non c'è dubbio che il momento clou della serata sarà rappresentato proprio dall'esibizione di Rocco Hunt nelle insolite vesti di "Ballerino per una Notte". Si cimenterà, infatti, in una danza sulle note di una sua famosa canzone "Vieni con me" insieme alla maestra R.elle, considerata la regina della Afro Salsa ballo che si caratterizza per uno stile unico e una gestualità complessa ed inimitabile. Rocco che è cresciuto a "pane e rap", per citare il titolo di un suo brano, la passione per la musica ce l'ha da bambino: ha cominciato a cantare, infatti, a undici anni e da allora è stato un crescendo continuo dal punto di vista professionale fino a raggiungere la vittoria al Festival di Sanremo di quest'anno, nella sezione Nuove Proposte, che gli ha regalato la grande notorietà. Ma il pubblico avrà l'opportunità di apprezzarlo anche come cantante perché Rocco Hunt si esibirà in uno dei suoi brani più famosi: "Nu juorno buono" con cui ha trionfato alla grande kermesse canora.
La scorsa settimana si è avuta un'altra eliminazione eccellente: la coppia formata da Vincent Candela e R.elle non ce l'ha fatta a superare lo spareggio finale e si è aggiunta alla coppia Marisa Laurito e Stefano Oradei, gli esclusi della prima puntata, ma continuano il loro lavoro nelle sale prove perché presto parteciperanno al ripescaggio.
Undici coppie sono rimaste in gara, pronte a sudare le proverbiali sette camicie per meritare di andare avanti nella competizione. In gara ci sono ancora: Giorgio Albertazzi – Elena Coniglio; Teo Teocoli – Natalia Titova; Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale; Giulio Berruti – Samanta Togni; Giorgia Surina – Maykel Fonts; Andrew Howe – Sara Di Vaira; Dayane Mello – Samuel Peron; Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova; Giusy Versace – Raimondo Todaro; Enzo Miccio – Alessandra Tripoli; Joe Maska – Vera Kinnunen.
Al termine dei balli le tre coppie con il punteggio peggiore andranno allo spareggio ma, prima che le loro esibizioni abbiano inizio, i maestri di ballo potranno salvare, con i loro voti, una di loro che, quindi, accederà direttamente alla puntata successiva mentre le altre due, dopo le rispettive performance, dovranno attendere ancora una volta il responso del Televoto per sapere chi potrà proseguire il proprio cammino e chi, invece, dovrà tornare ad allenarsi in sala prove e tentare, più avanti, di ritornare in gara.
A bordo campo il commentatore fisso del programma Sandro Mayer avrà al suo fianco il conduttore Flavio Insinna, grande amante del ballo, insieme al quale cercherà di spezzare una lancia a favore dei concorrenti. Spazio anche a due esponenti del grande volley al femminile 'made in Italy': Nadia Centoni e Monica Di Gennaro saranno le azzurre presenti all'Auditorium del Foro Italico, reduci da un mondiale straordinario.