Ballando con le stelle 2013: seconda puntata
Seconda puntata di Ballando con le stelle sabato 12 ottobre 2013, con Manuela Arcuri Ballerina per una notte. Eliminati della prima puntata Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori.
di Redazione / 12.10.2013
Secondo appuntamento questa sera, sabato 12 ottobre 2013, con Ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Ospite della serata ci sarà anche Manuela Arcuri, attrice tra le più apprezzate dal pubblico italiano per la sua bravura ma anche per la sua bellezza. Sarà la Arcuri ad essere Ballerina per una notte, esibendosi in una seducente coreografia che i giudici dovranno votare, e il punteggio potrà andare a salvare uno dei concorrenti a rischio eliminazione.
La coppia formata da Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori è stata eliminata nella puntata andata in onda sabato scorso. Tuttavia, potranno ancora tornare in gara nel ripescaggio, che si terrà tra qualche settimana, a cui parteciperanno anche tutti gli altri eliminati da qui al ripescaggio.
Si esibiranno questa sera, perchè ancora in gara: Massimo Boldi e Elena Coniglio, Anna Oxa e Samuel Peron, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Jesus Luz e Agnese Junkure, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Federico Costantini e Vera Bondareva, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, Lea T e Simone Di Pasquale, Veronika Logan e Maykel Fonts.
Come sempre, le esibizioni saranno valutata dalla giurie presente in studio composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Il punteggio ottenuto servirà, poi, ad evitare lo spareggio ad una delle coppie in gara. Il pubblico che segue da casa può votare attraverso i numeri di Televoto: 894001 da telefono fisso e 4784784 da telefono mobile, per decretare la coppia eliminata di questa seconda puntata.