Ballando con le Stelle 2020
Ballando con le Stelle 2020

Ballando con le stelle si congeda dal pubblico riproponendo il finale della 15 edizione


In replica, sabato 28 novembre 2020 su Rai1 dalle ore 14, l'ultima sfida di Gilles Rocca e Lucrezia Lando contro Paolo Conticini e Veera Kinnunen.

La 15esima edizione di "Ballando con le stelle" condotta da Milly Carlucci si è conclusa lo scorso sabato 21 ottobre, in diretta su Rai1. Prima di congedare il suo pubblico fino alla prossima edizione, lo show torna in onda sabato 28 ottobre alle 14, quando Rai1 trasmetterà in replica il duello conclusivo tra Gilles Rocca e Lucrezia Lando e Paolo Conticini e Veera Kinnunen, della durata totale di 20 minuti circa.  

"Ballando con le stelle 15" sui social ha raccolto 3 milioni di interazioni, 1 milione e 300mila voti espressi dal pubblico (in questa edizione non c'è stato il classico televoto, solo voto tramite social), e una copertura mediatica che ha coinvolto diversi programmi della rete, giornali online e copertine dei settimanali.

Ricordiamo che "Ballando con le stelle 15" è stato vinto dalla coppia composta da Gilles Rocca e Lucrezia Lando. Seconda posizione per Paolo Conticini con Veera Kinnunen, sul podio anche Alessandra Mussolini. In Finale sono arrivati anche Tullio Solenghi, Daniele Scardina, Elisa Isoardi, Costantino della Gherardesca.

La coppia Gilles Rocca con Lucrezia Lando ha quindi vinto la 15a edizione di Ballando con le Stelle
La coppia Gilles Rocca con Lucrezia Lando ha quindi vinto la 15a edizione di Ballando con le Stelle

Un riassunto della finale di "Ballando con le stelle 15"si può trovare QUI.

Ballando con le Stelle
Impostazioni privacy