tre giovani mamme con una vita apparentemente armoniosa ed appagata si ritrovano a vivere una crisi esistenziale.
Dopo essere stato molto apprezzato in America, è in Italia dal 12 ottobre il film BAD MOMS – Mamme molto cattive con Mila Kunis (Il cigno nero), Kristen Bell (Frozen) e Kathryn Hahn (Transparent), dirette da Jon Lucas e Scott Moore (autoridi Una notte da leoni).
Le protagoniste di questo "girl power movie" sono tre giovani mamme, con una vita apparentemente armoniosa ed appagata, che si ritrovano a vivere una crisi esistenziale.
Cercando di recuperare una libertà perduta, staccheranno la spina, rimpendo una bolla di finta perfezione per dedicarsi ad una vita più esuberante tra eccessi, spensieratezza e bicchieri di troppo, finendo per scontrarsi con le 'pericolose' madri dell'Associazione Insegnanti-Genitori, che hanno i volti di Christina Applegate (Anchorman), Annie Mumolo (Le amiche della sposa) e Jada Pinkett Smith (Magic Mike XXL).
Distribuito da Italian International Film ed M2 Pictures, BAD MOMS è disponibile nelle sale cinematografiche italiane dal 12 ottobre.
A seguire il trailer italiano del film, sia nella versione da 'bollino verde' che nella versione integrale senza censure oltre ad alcune clip.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…