Anticipazioni dalla terza puntata della fiction di Canale 5 'Baciamo le mani Palermo-New York 1958' con Sabrina Ferilli e Virna Lisi, in onda giovedì 12 settembre 2013.
Stasera, giovedì 12 settembre 2013, in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5, va in onda la terza puntata dalla fiction Baciamo le mani Palermo-New York 1958, interpretata da Sabrina Ferilli, con la partecipazione di Virna Lisi.
La prima puntata, andata in onda lunedì 2 settembre, ha raccolto 4.485.000 telespettatori totali pari ad una share del 18.50 per cento. Il secondo appuntamento con la serie, in onda giovedì 5 settembre, ha registrato un netto di 5.289.000 telespettatori per uno share del 23.70 per cento.
Cosa vedremo in questa terza puntata? Ecco qualche anticipazione:
Agnese (Virna Lisi) e' molto preoccupata per l'affare che le ha proposto Don Gillo Draghi, ma l'essere riuscita ad incontrare Don Caruso la rasserena: l'uomo, infatti, nonostante l'eta' e la malattia, controlla tutte le famiglie mafiose e convoca Don Gillo (Burt Young) per esortarlo a non disturbare la famiglia Vitaliano.Salvatore (Christian Roberto) si e' ormai ambientato e sembra aver accettato Pasquale come il nuovo papa' a cui chiede di non andare via…Bellomo, arrivato a New York, si reca da Gabriella per assicurarle protezione per la testimonianza contro Don Cesare Romeo. Non sa che un'altra minaccia incombe sulla casa: Don Saro e' pronto ad agire e, attendendo il momento giusto, armato, entra in casa per uccidere Gabriella.
Potete scoprire e commentare tutte le puntate della fiction nella sezione dedicata a Baciamo le mani Palermo-New York 1958.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…