Baciamo le mani: anticipazioni terza puntata
Anticipazioni dalla terza puntata della fiction di Canale 5 'Baciamo le mani Palermo-New York 1958' con Sabrina Ferilli e Virna Lisi, in onda giovedì 12 settembre 2013.
di Redazione / 12.09.2013
Stasera, giovedì 12 settembre 2013, in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5, va in onda la terza puntata dalla fiction Baciamo le mani Palermo-New York 1958, interpretata da Sabrina Ferilli, con la partecipazione di Virna Lisi.
La prima puntata, andata in onda lunedì 2 settembre, ha raccolto 4.485.000 telespettatori totali pari ad una share del 18.50 per cento. Il secondo appuntamento con la serie, in onda giovedì 5 settembre, ha registrato un netto di 5.289.000 telespettatori per uno share del 23.70 per cento.
Cosa vedremo in questa terza puntata? Ecco qualche anticipazione:
Agnese (Virna Lisi) e' molto preoccupata per l'affare che le ha proposto Don Gillo Draghi, ma l'essere riuscita ad incontrare Don Caruso la rasserena: l'uomo, infatti, nonostante l'eta' e la malattia, controlla tutte le famiglie mafiose e convoca Don Gillo (Burt Young) per esortarlo a non disturbare la famiglia Vitaliano.Salvatore (Christian Roberto) si e' ormai ambientato e sembra aver accettato Pasquale come il nuovo papa' a cui chiede di non andare via…Bellomo, arrivato a New York, si reca da Gabriella per assicurarle protezione per la testimonianza contro Don Cesare Romeo. Non sa che un'altra minaccia incombe sulla casa: Don Saro e' pronto ad agire e, attendendo il momento giusto, armato, entra in casa per uccidere Gabriella.
Potete scoprire e commentare tutte le puntate della fiction nella sezione dedicata a Baciamo le mani Palermo-New York 1958.