Diventare padre per caso, con la crisi che c'è a soli vent'anni si può: in anteprima su JOI arriva Baby Daddy, dal 22 Febbraio 2013. Con Jean-Luc Bilodeau, Tahj Mowry, Chelsea Kane, Derek Theler e Melissa Peterman.
Ben Wheeler è un ventenne come tanti, incerto sul suo futuro e con saltuarie carenze di autostima. Divide la sua vita con i migliori amici Tucker, suo compagno di stanza e Riley, segretamente innamorata di lui. Ha un fratello maggiore che venera come esempio, Denny e una mamma affettuosissima, Bonnie.
Potrebbe sembrare un dramma, ma invece è l’inizio della nuova divertente sit-com Baby Daddy, in onda in esclusiva dal 22 febbraio 2013 su JOI (Mediaset Premium) ogni venerdì in prima serata. Nel cast sono presenti, tra gli altri, Jean-Luc Bilodeau, Tahj Mowry, Chelsea Kane, Derek Theler e Melissa Peterman.
Il 20enne barista Ben Wheeler (Jean-Luc Bilodeau) si scorda feste e svaghi dell’adolescenza e decide di accudire la “nuova arrivata” con l’aiuto del fratello maggiore Danny, i suoi due amici, Riley e Tucker, e sua madre, Bonni. Anche se quest’ultima considera il figlio inadatto a badare la bambina perché di lui pensa che: “non sa nemmeno comprarsi un paio di pantaloni da solo“.
Firma la produzione della sit-com Daniel Berendsen, meglio conosciuto come il co-sceneggiatore di Camp Rock2-The Final Jam, e lo scrittore di Hannah Montana-The Movie e i Magni di Waverly-The Movie.
Visto il successo ottenuto dalla prima stagione, Baby Daddy è già stata conferma per la seconda stagione.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…