Ayelet Zurer nel remake di Ben-Hur ?
Dopo aver interpretato la madre kryptoniana biologica di Kal-El, Ayelet Zurer è destinata a svolgere la madre di un altro eroe cinematografico.
di Redazione / 15.11.2014
Dopo aver interpretato la madre kryptoniana biologica di Kal-El (Henry Cavill) in Man of Steel, Ayelet Zurer è destinata a svolgere la madre di un altro eroe cinematografico. Secondo The Hollywood Reporter, la Zurer si è unita al cast del remake di Ben-Hur di Timur Bekmambetov in produzione dalla Paramount, dove interpreterà Naomi, un genitore del protagonista interpretato da Jack Huston.
In programma per uscire nei cinema il 26 febbraio 2016, la nuova interpretazione di Ben-Hur è stata originariamente sceneggiata da Keith Clarke (The Way Back), con le revisioni del premio Oscar John Ridley (12 anni schiavo). Morgan Freeman e Toby Kebbell sono invece altri protagonisti confermati del remake.
Il nuovo film si dice che torna al cuore del romanzo epico con un focus sulla natura della fede. La storia segue un nobile falsamente accusato, che sopravvive anni di schiavitù per vendicarsi sul suo migliore amico che lo ha tradito. Entrambi devono scegliere tra la vendetta o il perdono.
Per quanto riguarda il casting in corso per il nuovo Ben-Hur, la produzione ha bisogno di sostituire Gal Gadot nella protagonista femminile. Ha lasciato il progetto alla fine del mese scorso a causa di suoi impegni in Batman vs Superman: Dawn of Justice, Wonder Woman e il resto dei prossimi film della DC Comics.
Ayelet Zurer, giusto per non allontanarsi troppo dal mondo dei fumetti, sarà Vanessa, l'interesse amoroso di Wilson Fisk (Vincent D'Onofrio) nella prossima serie di Netflix "Daredevil".