AXN Sci-Fi: Highlights Novembre 2013
A Novembre 2013 su AXN Sci-Fi: quinta stagione di Babylon; Ghost Hunters; Being Human; ciclo 'Fantasia e brividi'.
di Redazione / 28.10.2013
AXN SCI-FI, canale 132 di Sky, da giovedì 21 novembre 2013 alle 21.00 trasmette gli episodi della seconda stagione di Babylon 5. La serie di culto, tra le più amate dagli appassionati del genere sci-fi, rinnova il suo appuntamento con un nuovo comandante, mentre i complotti e le minacce alla pace galattica diventeranno sempre più pericolosi.
Ghost Hunters conferma l'appuntamento settimanale, con i nuovi episodi dell'inedita ottava stagione, ogni martedì alle 21.00, in prima visione assoluta su AXN SCI-FI. In questa nuova stagione Jason Hawes e Grant Wilson, membri fondatori della TAPS (The Atlantic Paranormal Society), saranno nuovamente alle prese con fenomeni sovrannaturali, inspiegabili con le comuni leggi della fisica.
La terza stagione di Being Human, in prima visione assoluta, va invece in onda ogni mercoledì alle 21.00. Aidan, Sally e Josh continueranno a lottare per conquistarsi un'esistenza quanto più normale, a dispetto della loro natura tutt'altro che ordinaria.
Il week-end inizia con il ciclo "Fantasia e brividi": cinque appuntamenti, ogni venerdì alle 21.00, all'insegna del meglio della fantascienza. Non mancheranno quindi avventure fantastiche e brividi per tutta la notte: "Terminator 3 – le macchine ribelli", "Ghostbusters 2", "Zombieland", "Men in black 2" e "Legend".
Continuano anche i sabati pomeriggio all'insegna delle storie apocalittiche più sconvolgenti e spettacolari. L'appuntamento è ogni sabato alle 14.00 con avventure al limite dell'immaginabile: "La profezia dei Maya", "Stonehenge apocalypse", "Solar strike", "Tempesta di ghiaccio" e "Missione mercurio".
La seconda serata della domenica sera è invece dedicata al ciclo "Notti da brivido", con una selezione imperdibile di paranormal thriller: "Blob, il fluido che uccide", la prima visione su AXN Sci-Fi di "Wolf – la belva è fuori", "Screamers" e "The dead zone".
Being Human – Terza stagione
Mercoledì alle 21.00 – Prima Visione Assoluta
La serie tratta l'insolita convivenza di un fantasma, un vampiro e un licantropo che, nonostante la loro condizione, cercano di vivere come persone normali e resistere ai propri oscuri istinti.
Babylon 5
Giovedì alle 21.00 doppio episodio – Prima visione su AXN SCI-FI
Anno 2257. Dopo che una colossale guerra galattica ha quasi minacciato la distruzione globale, viene costruita una grande stazione spaziale in un angolo neutrale dell'universo: si tratta della Babylon 5, porto franco dominato da loschi traffici, intrighi e misteri di ogni sorta. La convivenza tra Alleanza Umana, Federazione Minbari, Centauri e Nam non è mai stata tanto in bilico. Se poi aggiungiamo la presenza dei misteriosi e potentissimi Vorlons il mix non può che essere esplosivo. E oltre allo scontro sempre nell'aria, c'è anche un altro importante quesito: chi ha sabotato le prime tre stazioni e che ne è stato della Babylon 4, costruita prima della 5 e poi misteriosamente scomparsa?
NOTTI DA BRIVIDO
Wolf – la belva è fuori
Domenica 10 novembre alle 22.40 Durante un viaggio in auto, costretto a fermarsi per la neve, un uomo viene azzannato da un lupo. Per lui non è un momento molto felice perché dopo questo incidente rischia anche il posto di caporedattore. L'uomo, intanto, conosce una ragazza e tra loro nasce qualcosa di tenero. Ma la trasformazione durante le lune piene crea non pochi problemi.
FANTASIA E BRIVIDI
Terminator 3 – le macchine ribelli
Venerdì 1 novembre alle 21.00 Los Angeles, 2004. Dieci anni dopo la distruzione della Cyberdyne Systems, John Connor, vive senza una casa, un telefono, documenti d'identità, privo di un lavoro fisso. Sua madre, Sarah, è morta di leucemia poco tempo dopo l'atteso 1997, in cui non è scoppiato l'olocausto nucleare che si attendeva a causa degli eventi narrati nei film precedenti. Ma qualcosa di strano sta succedendo per il mondo..
Zombieland
Venerdì 15 novembre alle 21.00 Gli zombie sono ovunque in un'America post apocalittica, il protagonista intraprende un viaggio verso Columbus per vedere se i suoi genitori sono ancora vivi. L'incontro con "Tallahassee", un uomo duro ossessionato dalle, merendine che gli ricordano un passato più felice, ed altri personaggi stravaganti renderà l'avventura ancora più improbabile..