AXN Sci-Fi: Highlights Giugno 2013
Highlights della programmazione di AXN Sci-Fi di Giugno 2013, da non perdere: Continuum.
di Redazione / 28.05.2013
AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky di proprietà di Sony Pictures Television, festeggia l'arrivo dell'estate 2013 con una nuova serie: Continuum, da mercoledì 12 giugno alle 21.00 in prima visione e in esclusiva. Una serie di fantascienza con una forte componente investigativa, che segue le vicende di un gruppo di terroristi che dal 2077 arriva alla nostra epoca viaggiando nel tempo. Con loro, per errore, capita l'agente Kiera Cameron, l'unica in grado di fermare i folli piani criminali dei ribelli.
AXN Sci-Fi ha in serbo un regalo per gli amanti del paranormale. Martedì 25 giugno alle 21.00 andrà infatti in onda l'episodio speciale, girato in Italia, di Ghost Adventures: il team composto da Zak Bagans, Nick Groff e Aaron Goodwin, si recherà sull'isola di Poveglia (Ve) per indagare sui misteri di questa isola "maledetta", dove ai tempi della peste fu costruito prima un lazzaretto e poi un cimitero, e dove negli anni '20 sorgeva un ospedale psichiatrico. Uno speciale che lascerà tutti senza parole.
Sabato 1 giugno dalle 9.30 una giornata dedicata a Primeval: New World in attesa del finale della prima stagione, in onda mercoledì 5 giugno alle 21.00, un'occasione speciale per rivedere tutti gli episodi della serie dedicata alle alterazioni spazio-temporali che permettono il ritorno di una minaccia dal passato, i dinosauri.
Per gli appassionati di Star Trek, continua l'appuntamento su AXN SCI-FI con i pomeriggi dedicati a scoprire i segreti di Star Trek TNG e Star Trek Voyager: tutte le domeniche alle 12.25.
Per il ciclo Fantascienza in Azione confermato l'appuntamento del venerdì alle 21.00. Si comincia il 7 giugno con un film leggendario, un classico della fantascienza in prima visione su AXN Sci-Fi: Terminator.
Gli appuntamenti del venerdì proseguono poi con La mummia: tomba dell'imperatore dragone, The arrival e Hellboy 2. Men in black 2 aprirà invece l'appuntamento del sabato sera, alle 21.50, con i film di fantascienza sul canale 133 di Sky.
Continuum
La prima stagione da mercoledì 12 giugno – alle 21.00
In esclusiva e in prima visione assoluta su AXN Sci-Fi la serie che ha come protagonisti un gruppo di ribelli condannati a morte nel 2077 che, per cercare di salvarsi, riescono a fuggire nel 2012. Con loro, accidentalmente, anche la detective Kiera Cameron (Rachel Nichols – "Alias", "Star Trek – il film") che, per rintracciare i terroristi, impedendo loro di cambiare passato e futuro, e per cercare un modo per tornare nel 2077 – con l'aiuto di un giovane tecnico, Alec Sandler (Erik Knudsen – "Saw II – La soluzione dell'enigma", "Scream 4") – si unisce al dipartimento di polizia di Vancouver.
Ghost Adventures – Episodio speciale in Italia
Martedì 25 giugno alle 21.00
Questa volta la squadra composta da Nick, Zak e Aaron, viene in Italia, sull'isola di Poveglia (Ve), per indagare sui misteri di quest'isola "maledetta" dove, ai tempi della peste, fu costruito prima un lazzaretto e poi un cimitero, e dove negli anni '20 sorgeva un ospedale psichiatrico. Cosa riusciranno a trovare in questo episodio speciale?
Maratona Primeval New World
Sabato 1 giugno dalle 9.30 alle 19.30
In attesa del finale di stagione (mercoledì 5 giugno alle 21.00) un'occasione unica per rivedere tutti gli episodi della prima, entusiasmante, stagione di Primeval: New World, la serie che racconta le vicende di una squadra di scienziati canadesi alle prese con anomalie spazio-temporali e con gli animali preistorici che le attraversano. Il team, con sede a Vancouver, è composto da cinque persone coordinate da Evan Cross, creatore di software che ha riscontrato la prima anomalia sei anni prima, decidendo quindi di creare il gruppo di ricerca per indagarle.
Star Trek – Appuntamenti a tema
La domenica alle 12.25
Una serie di appuntamenti imperdibili per i veri fan di Star Trek. La domenica, altri 5 pomeriggi speciali "a tema", per scoprire i segreti di Star Trek TNG e Star Trek Voyager.
Fantascienza in azione il venerdì
Terminator
7 giugno alle ore 21.00 PRIMA VISIONE SU AXN SCI-FI
1984. Un cyborg proveniente dal futuro (Arnold Schwarzenegger) fa il suo arrivo a Los Angeles, con lo scopo di uccidere un'anonima cameriera.
La mummia: la tomba dell'imperatore dragone
14 giugno alle ore 21.00 L'esploratore Rick O'Connell scopre la tomba dell'Imperatore Dragone, risvegliandone accidentalmente la mummia.
The arrival
21 giugno alle ore 21.00 Zane Zaminski (Charlie Sheen), intercetta segnali di una trasmissione extraterrestre. Decide di installare apparecchiature in grado di captare il segnale.
Hellboy 2: The golden army
28 giugno alle ore 21.00 Nuada decide di dichiarare guerra agli uomini. Solo Hellboy e Liz, la sua ragazza, possono fermare il tiranno e salvare il mondo dalla distruzione.
Film del sabato
Men in black 2
1 giugno alle ore 21.50 Secondo capitolo della fortunata serie con Tommy Lee Jones e Will Smith, tratto dal romanzo di Lowell Cunningham.
La mummia: la tomba dell'imperatore Dragone
8 giugno alle ore 21.50 L'esploratore Rick O'Connell scopre la tomba dell'Imperatore Dragone, risvegliandone accidentalmente la mummia.
Hellboy 2: The golden army
15 giugno alle ore 21.50 Nuada decide di dichiarare guerra agli uomini. Solo Hellboy e Liz, la sua ragazza, possono fermare il tiranno e salvare il mondo dalla distruzione.
Un lupo mannaro Americano a Londra
22 giugno alle ore 21.50 Grande classico di John Landis in cui uno studente americano, in viaggio in Inghilterra, viene attaccato da una strana creatura che lo trasformerà a sua volta in un essere spaventoso.
Robocop 3
29 giugno alle ore 21.00 A Detroit la multinazionale OCP assolda bande di mercenari per spopolare interi quartieri, destinati alla costruzione di una nuova megalopoli. Robocop diserta e si unisce ai ribelli.