AXN+Sci-Fi%3A+Highlights+Dicembre+2015
movieteleit
/axn-sci-fi-highlights-dicembre-2015/amp/

AXN Sci-Fi: Highlights Dicembre 2015

A dicembre 2015 su AXN SCi-Fi cicli Cult della Fantascienza, Giochi pericolosi e Maratona Famiglie Spaziali; Gennaio 2016 si apre con la seconda stagione di Z Nation.

A dicembre su AXN SCi-Fi, canale 134 di Sky, programmazione ricca di appuntamento dedicati agli appassionati di fantascienza con il ritorno della serie zombie Z Nation con gli episodi inediti della seconda stagione.

Nell'ultimo mese dell'anno, il giovedì è dedicato alla fantascienza con il ciclo Cult della Fantascienza (ogni giovedì alle ore 21): si parte il 3 dicembre con Predator, il primo capitolo della saga che ha cambiato le regole degli effetti speciali nel mondo del cinema, diretto da John McTiernan; il 10 dicembre arriva poi il sequel, Predator 2, seguito il 17 dicembre alla stessa ora da Fantasmi da Marte, l'horror fantascientifico diretto da John Carpenter; il ciclo prosegue il 24 dicembre con Hellboy, il diavolo buono che ha saputo conquistare il cuore di tutti gli appassionati di fumetti, e termina il 31 dicembre con Planet of the Apes – Il Pianeta delle scimmie, fortunato remake diretto da Tim Burton della pellicola del 1968, e tratta dall'omonimo romanzo di Pierre Boulle.

L'appuntamento cinema della domenica sera alle 21.00 a dicembre è dedicato al tema Giochi pericolosi: i primi due film sono per il 6 ed il 13 dicembre con i due capitoli della saga Wargames: Giochi di Guerra, film diretto da John Bradham con Matthew Broderick, ed Il codice della paura, sequel diretto da Stuart Gillard; si prosegue il 20 dicembre con Il Tagliaerbe, pellicola dedicata alla realtà virtuale con Pierce Brosnan e ispirata a un racconto di Stephen King; conclude il ciclo, domenica 27 dicembre, Double Dragon, il lungometraggio che trae la sua trama dall'omonimo videogioco e ambientato in una Los Angeles post-apocalittica.

Per il giorno di Natale (il 25 dicembre a partire dalle 9.20 del mattino), AXN Sci-Fi omaggia la famiglia, ma lo fa nello stile del canale con la Maratona Famiglie Spaziali.

Il primo giorno del 2016 AXN Sci-Fi inaugura il nuovo anno con l'appuntamento Capodanno Giurassico, che offre a partire dalle 10.10 del mattino la Maratona Primeval – New World, seguita dal TV movie Triassic Attack.

Il 2016 di AXN Sci-Fi si apre con il ritorno di una prima visione assoluta per l'Italia: il 6 gennaio partono i 15 episodi della seconda stagione di Z Nation, ogni mercoledì alle 21, con un doppio episodio.  

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

3 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

3 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

3 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

3 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

3 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

3 mesi fa