AXN, AXN Sci-Fi
AXN, AXN Sci-Fi

AXN, AXN Sci-Fi: Highlights Marzo 2013


Gli highlights della programmazione di AXN e AXN SCI-FI di Marzo 2013: la terza stagione di Justified; la stagione conclusiva di Breaking Bad; l'ottavo episodio di Walter White; Primeval New World; Torta di Riso; Street Fighter; tanti film.

Per AXN, canale 120 di Sky, Marzo 2013 è il mese di una grande anteprima in esclusiva: da martedì 19 marzo alle 21.50 ritornano le avventure del ranger più spietato e tagliente della tv, con la terza stagione di Justified. Dopo il turbolento finale della precedente stagione, Raylan Givens (Timothy Olyphant) dovrà guarire dalle ferite e recuperare la sua proverbiale abilità con la pistola.

Martedì 5 marzo alle 22.00 va in scena l’ultimo episodio della prima parte della stagione conclusiva di Breaking Bad, in prima visione assoluta ed in esclusiva su AXN. Con l’ottavo episodio (in replica sabato 9 marzo alle 22.00) Walter White congeda il suo pubblico, dando appuntamento prossimamente, con le 8 puntate conclusive, sempre su AXN.

Da sabato 23 marzo alle 20.00, sarà possibile seguire l’appuntamento con Primeval New World anche in HD, serie in prima visione su AXN Sci-Fi. La serie fantascientifica canadese, creata dagli “Star Trek addicted” Judith e Garfield Reeves-Stevens, in cui alcune alterazioni spazio-temporali permettono il ritorno di una grande minaccia del passato, i dinosauri, disseminando panico e distruzione.

Da lunedì 4 marzo alle 20.00 si rinnova l’appuntamento con la comicità esilarante di Torta di Riso. Il programma condotto dal duo comico genovese Andrea Ceccon ed Enrique Balbotin che è diventato un appuntamento ormai fisso e di culto nel panorama televisivo italiano, giunge alla settima stagione trasmessa in esclusiva su AXN: tante nuove rubriche si affiancheranno agli ormai storici “Torta di sbirro” e “L’imbecille del giorno”, in un mix di esilarante e dissacratoria comicità. Da segnalare soprattutto la presenza di un inviato molto speciale, messo alla mercé di Andrea ed Enrique: nientemeno che P.E. Baracus, il mitico Mr.T dell’A Team.

Confermato l’appuntamento del lunedì alle 21.00 con il cinema d’azione: Street Fighter con Jean-Claude Van Damme (in cui recita un cameo anche Kylie Minogue), Double Team – Gioco di squadra (in compagnia di Dennis Rodman e Mickey Rourke), Jason Statam in Death race e Wanted – Scegli il tuo destino, con James McAvoy, Morgan Freeman e Angelina Jolie, sono i titoli dei lunedì di marzo di AXN.

Anche la domenica sera è all’insegna degli action movies: vedremo Jennifer Lopez nel classico del cinema d’azione Anaconda, Brendan Fraser come protagonista in La mummia: la tomba dell’Imperatore Dragone, Arnold Schwarzenegger in L’ultimo grande eroe (Last action hero), Mel Gibson in Ramson – Il riscatto e la coppia Tommy Lee Jones e Will Smith, protagonisti di Men in Black 2.

AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky di proprietà di Sony Pictures Television, anche a marzo offre agli appassionati di fantascienza e del soprannaturale tante novità.

Mercoledì 20 marzo alle 21.00 parte la prima stagione di Primeval New World, in anteprima e in esclusiva solo su AXN Sci-Fi. Si tratta della serie canadese creata dagli “Star Trek addicted” Judith e Garfield Reeves-Stevens, in cui alcune alterazioni spazio-temporali permettono il ritorno di una grande minaccia del passato, i dinosauri, seminando panico e distruzione.

Martedì 5 marzo alle 21.00 ritorna invece, con la seconda stagione, sempre in prima visione assoluta e in esclusiva, il team di Ghost Adventures – composto da Zak Bagans, Nick Groff e Aaron Goodwin -, nuovamente su AXN Sci-Fi per svolgere nuove indagini sul mondo del paranormale, alla ricerca dei fantasmi più imprevedibili e delle location più inquietanti: tra queste anche l’isola di Poveglia (Ve), sulla quale è stato realizzato uno speciale di 1 ora e mezza che verrà riproposto agli appassionati del mistero a fine stagione.

Confermato l’appuntamento cinema del venerdì alle 21.00: si comincia il 1 marzo con Replicant, seguito da grandi titoli come L’incredibile Hulk, Small Soldiers, Earthstorm e Spawn. Il sabato sera sarà dedicato ai grandi classici del fantasy come La storia infinita 2, Final Fantasy, Ghostbusters 2, Pluto Nash e The dead zone.

Impostazioni privacy