Avrebbe trovato l’amore, chi rischiamo di non vedere al trovo over di UeD
A settembre non sarà più al trono over di Uomini e Donne: ha trovato l'amore. Ecco di chi stiamo parlando.
di Morena Potere / 27.07.2023
Da settembre riparte Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il programma è stato ancora una volta rinnovato nei palinsesti della Mediaset e terrà compagnia al pubblico come al solito dal lunedì al venerdì alle 14:45. Ancora una volta vedremo un mix tra trono classico e trono over ma ancora non si conoscono i partecipanti.
Per il trono over però potrebbe esserci un’assenza. Durante l’estate infatti sono tutti liberi di frequentarsi con chi vogliono e di trovare nel caso anche l’amore al di fuori del programma. Ed infatti potrebbe essere proprio così. Si tratta di una nota dama che da anni è nel programma nel parterre. Ecco di chi parliamo.
Non ci sarà più al trono over: ecco chi
Come stavamo dicendo potrebbe esserci un’assenza per il trono over di Uomini e Donne da settembre. Non si tratta di un nome qualunque ma di una delle dame che da anni è nel programma e che più volte si è messo in gioco per cercare l’amore. Purtroppo però le storie non sono mai andate come avrebbe voluto.
Stiamo parlando di Gemma Galgani. La dama è presente nel programma da tantissimi anni e dopo diverse storie d’amore purtroppo finite male è sempre ritornata nel programma. Ora la sua presenza è un’incognita e non si sa se ci sarà oppure no. La dama torinese infatti non è certa di tornare di nuovo nel programma delle De Filippi.
Pare infatti che Gemma sia stata avvistata per le strade di Torino in compagnia. Forse si tratta di un nuovo cavaliere per lei oppure solo di un amico. Poi un nuovo post pubblicato sul suo profilo social dove è molto attiva e dove è seguita da più di mezzo milione di persone.
Qui ha scritto su un video mentre guarda all’orizzonte Osservo, penso, valuto. Secondo alcuni è una riflessione legata al programma mentre per altri semplicemente al nuovo amore. Certo è che la De Filippi manderà il suo invito per la Gargani al programma e sarà lei poi a decidere se accettare anche quest’anno.
Cambi a Mediaset: anche per Uomini e Donne
I cambiamenti a Mediaset sono tanti e anche il programma della De Filippi pare aver ricevuto il richiamo di Pier Silvio Berlusconi. Questo ha deciso di eliminare il trash dalla sua rete e proprio per questo motivo uno degli opinionisti ha ricevuto un richiamo dai piani alti di Mediaset.
Infatti stiamo parlando di Tina Cipollari che ha dei modi molto forti e spesso nel programma litiga con i partecipanti al programma. Per anni infatti ha avuto diversi diverbi proprio con la Galgani. Molti sono stati anche gli scherzi fatti alla donna da parte dell’opinionista.
Ma non solo contro di lei. Proprio per questo però sembra che la Cipollari debba rivedere i suoi comportamenti ed evitare quelle sfuriate che solitamente fa. Per quello che riguarda la messa in onda c’è un piccolo cambio che però non riguarda l’orario che rimane lo stesso di sempre.
Cambia il giorno di inizio del programma. Infatti Uomini e Donne ritornerà in onda lunedì 11 settembre 2023. Ancora ignoti i partecipanti del trono over ma anche quelli del trono classico. Si inizia ad ipotizzare ma nulla di certo.