Raoul Bova casa
Raoul Bova casa

Avete visto la maestosa casa di Raoul Bova? Sembra di essere nel mondo dei sogni


Hai mai visto la casa di Raoul Bova? Ecco le foto pubblicate dalla coppia: una vera e propria casa da sogno.

Raoul Bova è legato da ormai dieci anni con Rocío Muñoz Morales. Con lei condivide un nido d’amore, una splendida casa, dove trascorre i loro più intimi momenti in famiglia con le loro bambine. Prima di vedere come è nata la loro storia d’amore sotto i riflettori di un set cinematografico vediamo la casa di Raoul Bova e Rocío.

Raoul Bova
Raoul Bova

Ecco la casa di Raoul Bova

La casa dei due attori è molto particolare e ricca di carta da parati. Questa, infatti, è proprio la protagonista e in ogni stanza riprende una fantasia differente. Certamente non siamo entrati in casa di Raoul e Rocío ma è possibile vedere i dettagli della loro casa da alcune foto pubblicate dalla Muñoz Morales sul suo profilo Instagram.

La prima la ritrae in cucina con una delle sue bambine e possiamo vedere come la scelta è stata molto minimal. Infatti, vediamo una cucina bianca molto semplice con una penisola in legno, ad arricchire il tutto però la carta da parati scelta. Qui infatti è a tema jungle e si vedono tante foglie sovrapporsi: un ottimo contrasto con il bianco.

La casa di Raoul Bova
La casa di Raoul Bova

Se in cucina ha scelto una carta da parati jungle in salone regna totalmente il bianco. Qui vediamo anche una libreria molto ricca che evidenzia la loro passione per la lettura. In questa stanza possiamo anche notare la scelta andata sul pavimento: un parquet color mogano. Questo prosegue anche nel resto della casa.

La carta da parati è stata scelta anche per il bagno. Infatti, qui notiamo una fantasia molto particolare. Sempre in stile jungle ma leggermente diversa dalla prima. Oltre alle grandi foglie verdi vediamo infatti due fenicotteri rosa. Davanti alla carta da parati troviamo la vasca da bagno dove nella foto Rocío è con una delle sue piccole.

La casa di Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales
La casa di Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales

Anche per la camera delle bambine la scelta non poteva che ricadere sulla carta da parati. Abbandoniamo qui lo stile jungle per andare in quello animato. Troviamo alberi stilizzati e tanti unicorni rosa. Molto probabilmente piaceranno tanto alle bambine dato che nella foto troviamo anche un pupazzo.

Diverse le foto che ci mostrano la casa dei due attori che si trova a Roma. Infatti, Raoul e Rocío abitano nel centro della capitale ed hanno una meravigliosa vista sugli antichi palazzi di Roma e sulle vecchie strade. Ma ripercorriamo anche ora la loro storia d’amore iniziata nel 2013.

La storia d’amore tra Raoul e Rocío

L’amore tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales è scattato sul set e i loro destini si sono incrociati. È stato un colpo di fulmine il loro che è arrivato dopo pochi mesi dal divorzio tra l’attore e l’ex moglie Chiara Giordano. Dal primo matrimonio Bova ha avuto anche due figli: Alessandro Leon e Francesco.

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales

Il loro amore, infatti, è stato spesso criticato poiché in molti l’hanno accusato di aver conosciuto prima e tradito l’ex moglie con Rocío. L’attore però ci ha sempre tenuto a far tacere i giornalisti e ha sempre negato un tradimento verso la Giordano. Oggi i due sono ancora molto innamorati e condividono la vita insieme.

Dal loro amore sono anche nate due bambine: Luna nel 2015 e Alma nel 2018. Il loro amore è più forte di qualsiasi critica arrivata e da 10 anni nonostante le difficoltà il loro rapporto cresce sempre di più. I due non escludono in futuro di sposarsi e a rivelarlo è stato proprio l’attore italiano. Anche se loro oggi si sentono sposati nel cuore potrebbe arrivare la proposta per Rocío quando meno se lo aspetta.

Impostazioni privacy