Nicola Savino moglie - MovieTele.it
Nicola Savino moglie - MovieTele.it

Avete mai visto la moglie di Nicola Savino? Lavora nel mondo dello spettacolo


Avete mai visto la moglie di Nicola Savino? È davvero una bellissima donna. Oggi vi parleremo un po' di lei e di come i due si sono conosciuti e innamorati.

Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sulla donna che ha saputo conquistare l’ex conduttore de Le Iene.

È naturale che col tempo un conduttore televisivo simpatico e accattivante come Nicola Savino posso suscitare delle curiosità nel suo pubblico una di queste è senz’altro quella legata alla sua sfera privata di cui Nicola parla parla pochissimo. proprio per questo oggi vogliamo parlarvi di una delle persone più importanti nella vita del conduttore, ovvero sua moglie Manuela Suma.

Chi è la moglie di Nicola Savino

Nicola Savino e Manuela Suma si sono conosciuti durante uno shooting fotografico a Radio Deejay nel 2009, da quando non si sono più lasciati. La coppia ha deciso di convolare a nozze lo stesso anno. Dal loro amore è nata la figlia di Nicola, Matilde. I due condividono un amore profondo, specialmente per Nicola che aveva cercato di creare una famiglia contro tutte le probabilità, poiché i suoi genitori erano separati da allora. Un desiderio che questa volta si è raggiunto.

Nicola Savino e Manuela
Nicola Savino e Manuela

La coppia cercherà sempre di mantenere la loro vita privata lontano dai riflettori, desiderando condurre una vita familiare “normale”. Sulla loro pagina social possiamo però ammirare numerose foto che li ritraggono felici e innamorati. Manuela è un’esperta nel settore dello spettacolo, specializzata nella creazione di costumi: ha infatti realizzato i guardaroba di Benedetta Parodi durante il suo programma di cucina. Dal 2019 è entrata nel mondo della moda avviando la sua linea Beach-side, pubblicizzata da Alessia Marcuzzi.

Le info sulla donna sono davvero pochissime perché, come avrete capito, tiene molto alla sua privacy. Manuela così facendo protegge la sua sfera intima e quella del marito che è un personaggio che gode di una certa notorietà.

Non si sa molto su Manuela

La vita privata di Manuela è abbastanza misteriosa, ma è possibile conoscerla un po’ meglio attraverso i post e i video del suo profilo Instagram. Abbiamo già accennato al fatto che ha sposato  Nicola Savino, conduttore de Le Iene, il 29 maggio 2009 ed insieme hanno avuto Matilda, nata nel 2006. Oggi, i due, vivono la loro quotidianità nel capoluogo lombardo.

Manuela, la moglie di Nicola Savino
Manuela, la moglie di Nicola Savino

Nicola ha condiviso con Vanity Fair la loro incredibile storia d’amore che è cominciata dopo il suo divorzio. Appena si sono incontrati, tra di loro è scoccata una scintilla che resiste ancora oggi, confermando e rafforzando la bellezza del loro matrimonio. Anche dopo tanti anni insieme rimangono in grado di sorprendersi a vicenda, come gli 40 anni di lei quando lui l’ha bendata per farle trovare Marco Masini seduto al pianoforte, cantante preferito di suoa moglie.

Insomma, Nicola e Manuela sono davvero molo uniti, forse proprio il fatto che cercano di mantenersi lontano dal gossip della città, ha aiutato la loro relazione ad andare avanti e a solidificarsi. Purtroppo, infatti, spesso i gossip e i giornali in generale non hanno altro che rendere un rapporto insano, minando le sue basi e finendo per svilirlo nella sua essenza.

Impostazioni privacy