Claudio Santamaria - MovieTele.it
Claudio Santamaria - MovieTele.it

Avete mai visto la figlia di Claudio Santamaria? La figlia è la sua fotocopia


La somiglianza è davvero tanta col suo papà! Avete mai visto la figlia di Claudio Santamaria: due gocce d'acqua padre e figlia.

Claudio Santamaria di carriera ne ha fatta tanta ha iniziato nel lontano 1997, quando aveva poco più di vent’anni, a muovere i primi passi nel cinema e poi in TV. L’attore ha dimostrato sin da subito un grande talento nella recitazione e nella comunicazione delle emozioni, fondamentale per chi vuole avere successo davanti ad una telecamera. C’è sempre stata molta curiosità riguardo alla sua sfera privata punto tutti sanno che attualmente ha una compagna famosa, Francesca Barra. Ma avete mai visto la figlia di Claudio Santamaria? È davvero molto somigliante al suo papà ed è quindi molto bella.

Vederlo recitare che sia al cinema o in tv è sempre un piacere Claudio Santamaria ha tante fan e quindi sono tante le domande che affollano la mente circa la sua vita privata punto come già abbiamo accennato, l’attore nonostante non sia molto grande di età, ha alle spalle tanti anni di gavetta e carriera. Ha iniziato nel 1997, al tempo era solo un ventitreenne, e a volerlo fu Leonardo Pierccioni. Sicuramente tra i film più famosi di Claudio Santamaria c’è Jeeg robot di acciaio di Gabriele Mainetti con il quale l’attore è riuscito persino a vincere un David dei Donatello nella categoria migliora attore protagonista. Claudio oggi condivide la sua vita con la giornalista e opinionista Francesca Barra. L’amore con lei è nato già da anni ma i due si conoscevano anche quando nella loro vita avevano altri compagni: c’è sempre stato un bel legame.

Il quarantottenne ha avuto da Francesca nel 2022 un dono bellissimo due: la figlia Atena, nata dopo un terribile periodo che ha coinvolto l’intera famiglia e che ha purtroppo costretto Francesca a rinunciare alla gravidanza per un aborto. Sia Claudio che Francesca avevano già dei figli avuti dalle precedenti relazioni. Claudio, infatti, era già papà di Emma, ragazza nata dalla redazione con Delfina Delettrez – Fendi, nota designer di gioielli della famosissima casa di moda che prende il nome dal celebre suo cognome. La giornalista, invece, ha avuto ben tre figli dall’ex marito Marcello Molfino. I due si sono separati però nel 2016.

Avete mai visto Atena? La figlia di Claudio Santamaria e Francesca Barra è bellissima

Sui social sia Claudio che Francesca sono molto attivi: essendo due personaggi del mondo dello spettacolo, amano condividere con i fan momenti del loro quotidiano. Alcuni scatti mostrano la famiglia allargata felice di vivere sotto lo stesso tetto. La nuova arrivata, la piccola Atena, oggi ha circa un anno o poco più, ed è la protagonista dei molti dei loro scatti. Ovviamente, da persone sagge e intelligenti, entrambe hanno deciso di tutelare il più possibile l’immagine e la privacy della loro bambina arrivata dopo un periodo terribile che li ha visti fare i conti con l’angoscia provocata di una da un aborto.

La figlia di Claudio Santamaria, Atena
La figlia di Claudio Santamaria, Atena

Proprio per questo, il volto della loro bambina non emerge in nessuna delle loro foto, cosa che dovrebbero fare tutti per evitare che le immagini dei propri figli finiscano le mani poco raccomandabili. Però, purtroppo, giorno dopo giorno, assistiamo ad un vero e proprio mercato sui social dei propri figli da parte dei personaggi famosi: alcuni fanno in modo che diventano dei piccoli influencer da bambini semplicemente per sfruttare il loro faccino e la loro innocenza per soldi. Altri – invece –  peccano solo di ingenuità credendo che condividere foto dei propri figli non sia che un atto abbiamo d’amore semplice e puro e quindi sottovalutano in maniera molto evidente le conseguenze di un tale gesto.

Nonostante non sia ben visibile in volto, Atena – secondo quanto confermato dagli stessi genitori – è una bimba bellissima che somiglia tanto al suo papà. Con la famiglia allargata che si ritrova l’amore la circonderà per sempre. Sicuramente un giorno saprà quanto è stata desiderata e amata dai suoi genitori e come hanno sofferto prima per la perdita causata dall’aborto. Atena è un dono di Dio che Francesca e Claudio custodiscono preziosamente.

Impostazioni privacy