Veronica Gentili - movietele.it
Veronica Gentili - movietele.it

Avete già visto il nuovo compagno di Veronica Gentili? Lavora dietro le quinte


Pare che il partner di Veronica Gentili, giornalista e attrice italiana, sia ben lontano dal mondo del giornalismo e lavori dietro le quinte per il mondo del cinema.

Di recente, è stata svelata la vera identità del partner della giornalista Gentili. Circa la vita sentimentale di Veronica Gentili, conduttrice televisiva molto apprezzata, finora si sapeva davvero poco.

A differenza di quanto molti possano pensare, visto il recente falso gossip col collega Marco Travaglio, la Gentili ha un compagno che non lavora nel settore giornalistico. Per sapere tutto circa il misterioso compagno di Veronica Gentili, vi consiglio di leggere con attenzione qui di seguito.

Carriera Veronica Gentili

Veronica Gentili, inizia la sua carriera giornalistica nel 2015, quando ha dato vita a un suo blog sul Il Fatto Quotidiano. Prima dell’esperienza giornalistica, Veronica ha lavorato come attrice e sceneggiatrice teatrale. Dopo essere stata per diverso tempo ospite fissa all’interno di vari trasmissioni di LA7, Veronica nel 2018 arriva a Mediaset per condurre “Stasera Italia”.

Veronica Gentili
Veronica Gentili

Nel 2020, è uscito “Immutabili” il primo libro delle Gentili, nel quale narra la sua personale esperienza nel periodo di Lockdown. La conduttrice di Mediaset, resa nota nella veste di opinionista televisiva in vari talk show, dal 2021 conduce “Buoni e Cattivi” e “Controcorrente”, rispettivamente su Itali 1 e Rete 4. Tra le diverse novità annunciate per la prossima programmazione Mediaset, vi è il passaggio di conduzione delle Iene da Belen alla Gentili.

Quindi in autunno al fianco di Max Angioni, non ci sarà più Belen Rodriguez ma Veronica Gentili. Prima di riprendere il suo lavoro, Veronica Gentili si sta godendo un po’ di relax assieme al suo fidanzato, di cui si conosce l’identità grazie ad alcuni scatti pubblicati in noti settimanali.

Il compagno di Veronica Gentili

In alcuni scatti recenti, la Gentili è apparsa nella spiaggia di Latina, precisamente a San Felice Circeo, al fianco del suo compagno. Si tratta di un certo Massimo Galimberti, che lavora nel settore del cinema come sceneggiatore. La giornalista romana, è molto riservata sul suo privato, si sa solo che i due convivono e non hanno figli.

Massimo Galimberti
Massimo Galimberti

La Gentili è legata sentimentalmente a Massimo dal 2014, uno stimato organizzatore culturale, story editor ed esperto di cinema. Massimo Galimberti, è pure un professore presso l’Università Tre di Roma, oltre a essere uno dei formatori di educazione visiva del MIC/MIUR.

In merito alla sua storia d’amore con Massimo, la Gentili ha dichiarato che è lui a occuparsi della gestione della casa, a cucinare e fare la spesa. Le poche notizie che la bella giornalista ha rivelato circa il suo compagno, sono le dichiarazioni fatte a TV Sorrisi e Canzoni nel 2020.

Curiosità su Veronica Gentili

L’attrice e giornalista televisiva Veronica Gentili, pare che pratichi regolamentante vari tipi di sport. La giornalista dedica molto tempo alla cura del suo corpo, e ciò è evidente per via del suo fisico mozzafiato. Tra gli sport amati dalla Gentili, figurano lo yoga, il pilates, i pesi leggeri, la corsa e il crossfit. La bella Veronica Gentili può sfoggiare un fisico da fare invidia, grazie al suo impegno costante per l’attività sportiva.

Malgrado i suoi intensi impegni di lavoro, la Gentili ha sempre il tempo per praticare i suoi sport preferiti. Il suo fisico scolpito, è frutto di molto lavoro in palestra, ma non solo. Pare che Veronica adori pure fare trekking. In particolare, la passione per le escursioni delle Gentili, a cui si dedica nei fine settimana, le consentono di avere un fisico tonico e staccare dalla routine.

Un altro sport che ama fare sono il nuoto e le immersioni, che abbinata a un alimentazione corretta, l’aiutano a restare in perfetta forma. Il look della giornalista Veronica Gentili, molto curato e sensuale, mostra un fisico davvero invidiabile.

Impostazioni privacy