

Avete dato un’occhiata all’appartamento di Bridgitte Bardot? È spettacolare | FOTO
Hai mai visto la casa di Bridgitte Bardot. È davvero bellissima e poi ha una vista unica. Ecco dove vive l'attrice francese. Tutti i dettagli del suo appartamento.
di Morena Potere / 17.06.2023
Bridgitte Bardot è una star del cinema francese ma sicuramente non hai mai visto il suo appartamento. L’icona degli anni ’50 e ’60 oltre a recitare è stata anche una modella e una cantante. Oramai ha 85 anni e si goda la sua bellissima casa nella campagna di St. Tropez. Ecco tutti i dettagli della sua casa.
La casa di Bridgitte Bardot
Come abbiamo detto l’attrice francese abita nella casa di campagna a St. Tropez, una città francese. Dopo una vita frenetica ha deciso di rifugiarsi proprio qui. Ci troviamo sulla costa francese di La Madrague e il suo appartamento si trova proprio sul lungomare ed ha sicuramente una vista mozzafiato.
Non lo sappiamo con certezza però perché la sua casa è completamente recintata e la scelta è arrivata per proteggere se stessa e la sua privacy. L’attrice, infatti, era stufa ed ha così chiuso la casa dal mondo esterno con un alto muro. Non solo anche recinzione e grandi piante e alberi che impediscono di vedere ogni dettaglio.
Sappiamo solo che vive nella natura con i suoi animali in completa tranquillità. Tutta la sua casa è stata progettata proprio per far trascorrere gli ultimi anni in serenità e in tranquillità. Vive qui con il marito, Bernard d’Ormale. Ricevono poche visite e amano la loro privacy.
L’interno della casa di Brigitte Bardot è ispirato agli anni ‘70. Infatti, l’ambiente è molto caldo e non sembra esserci la tecnologia degli ultimi tempi. Pare che preferisca usare carte e penna per mantenere i rapporti con le persone e con la sua fondazione. Quest’ultima è incentrata sui diritti per gli animali e da anni la Bordot ha preso questo impegno.
La sua casa riflette completamente la sua persona. Proprio dagli animali che ha in casa si capisce il suo grande amore per loro. Infatti troviamo capre, pecore e anche un cinghiale. Sempre nella sua proprietà vicino a casa sua si trova anche una piccola cappella. Esce raramente e si fa consegnare la spesa a casa. Non esce nemmeno per andare dal parrucchiere, è lui che va da lei.
Dopo una lunga carriera che l’ha fatta conoscere in tutto il mondo Bridgitte Bardot ha deciso di iniziare la sua vera vita qui. È così infatti che lei chiama questa nuova vita nella casa a St. Tropez. Ha ammesso di non essere mai stata quello che voleva ma ora vediamo alcuni tratti della sua carriera.
La carriera di Bridgitte Bardot
Brigitte Bardot è un’icona intramontabile. La sua carriera inizia come ballerina di danza classica. Dopo poco però si impone anche come modella e attrice. Solo qualche anno dopo, nel 1962, inizia anche come cantante. La bellezza era tanta e veniva notata proprio da tutti. Partecipa a numerosi film.
È l’icona di quegli anni tanto da iniziare a muovere anche i primi passi nella musica pop. Alla soglia dei 40 anni inizia in un nuovo mondo e anche qui spopola. Dice basta al cinema e si diventa a tutti gli effetti un’attivista per i diritti degli animali. Inizia a partecipare anche a diverse trasmissioni fino a quando scompare dalle scene.