il primo film mantiene il titolo Avengers: Infinity War mentre il secondo al momento non ha un titolo definito.
Sapevamo che il progetto cinematografico 'Avengers: Infinity War' di Marvel Studios sarebbe arrivato sul grande schermo diviso in due parti, Parte I e Parte II, e ora Walt Disney Pictures ha annunciato che i due film saranno legati ma avranno un proprio titolo: il primo film manterrà il titolo Avengers: Infinity War mentre il secondo al momento non ha un titolo definito, e al momento lo identifichiamo con 'Avengers: Infinity War Sequel'.
La produzione dei due film 'Infinity War' si prevede iniziare nel mese di novembre di quest'anno ad Atlanta, in Georgia, con entrambi i film che verranno girati back-to-back, quindi uno dietro l'altro.
I registi Anthony e Joe Russo, che tornano dietro la macchina da persa di una produzione Marvel dopo Captain America: The Winter Soldier e Capitan America: Civil War, dirigeranno entrambi i film.
Gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely scriveranno le sceneggiature di entrambi i film, che saranno girati interamente in IMAX e disponibili anche in 3D.
L'uscita di Avengers: Infinity War è prevista nelle sale USA il 4 maggio 2018, mentre il secondo film al momento senza titolo uscirà un anno dopo, il 3 maggio 2019.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…