Paolo Bonolis torna per la quinta edizione alla guida di Avanti un altro con Luca Laurenti e i personaggi del Minimondo, tra cui new entry.
Paolo Bonolis torna da lunedì 21 settembre per la quinta edizione alla guida di Avanti un altro, il preserale di Canale 5 in onda alle ore 18.45.
Dopo aver lasciato la chiusura della passata quarta edizione a Gerry Scotti, torna quindi Paolo Bonilis alla guida del programma, affiancato da Luca Laurenti e a tutti i personaggi del Minimondo, con alcune new entry, tra le quali Giovanna Civitillo, che interpreta il ruolo della "Moglie di Amadeus".
E ancora, torna ancor più adrenalinico e appassionante, il gioco finale, l'unico gioco dove per vincere bisogna dare la risposta sbagliata.
Nato da un'idea di Paolo Bonolis e Stefano Santucci, il format, tutto italiano, di "Avanti un altro!" piace molto anche all'estero. Il game show è stato esportato in Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile e Vietnam.
Il record per la vincita più alta raggiunta in queste quattro edizioni di Avanti un altro appartiene al signor Paolo D'Angelo che, il 25 gennaio nel 2013, si è aggiudicato ben 225.000 euro.
IL PROMO PER AVANTI UN ALTRO 2015
Come ogni anno ironia e surrealismo nel promo in onda su Canale 5 per anticipare il lancio della nuova edizione di Avanti un altro: quest'anno promo vede protagonisti, in un commissariato di polizia, Paolo Bonolis, Luca Laurenti, Stefano Jurgens (autore della trasmissione) e i personaggi del Minimondo. Al povero Bonolis, vittima di un imprecisato crimine, vengono mostrati tutti i sospettati, che però si rivelano essere non meno sgangherati del Commissario in persona…
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…