La band annuncia per il 6 settembre il nuovo brano inedito 'Atlas' contenuto nella colonna sonora del film Hunger Games: La ragazza di fuoco.
I Coldplay hanno annunciato con un tweet la data di la pubblicazione di "Atlas", il nuovo singolo contenuto nella colonna sonora del film Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire) che sarà disponibile dal 6 settembre sia al digital download che in rotazione radiofonica. Il film sarà distribuito nella sale cinematografiche da Universal Pictures dal 21 Novembre in Italia (22 novembre in USA) ed è la prima volta che i Coldplay firmano un brano inedito per la colonna sonora di una produzione cinematografica.
Francis Lawrence, il regista del film, ha dichiarato:
"Ho grandissimo rispetto ed ammirazione per i Coldplay e sono davvero estasiato per come loro siano entrati in connessione con il tema e le idee del film. La loro passione incondizionata e l'eccitazione del progetto hanno elevato la collaborazione oltre i normali canoni, e non vediamo l'ora anche noi che il brano sia condiviso con tutto il mondo".
Afferma il produttore del film, Tracy McKnight:
"Siamo onorati che una delle band icone nel panorama rock come i Coldplay pubblicheranno il primissimo brano della nostra colonna sonora. E la cosa assume molto più significato visto che Chris Martin è un grandissimo fan dei libri di The Hunger Games. C'è un'attesa per questo brano, sia da parte nostra che da parte loro, che posso definire di epiche proporzioni!"
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…