La band annuncia per il 6 settembre il nuovo brano inedito 'Atlas' contenuto nella colonna sonora del film Hunger Games: La ragazza di fuoco.
I Coldplay hanno annunciato con un tweet la data di la pubblicazione di "Atlas", il nuovo singolo contenuto nella colonna sonora del film Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire) che sarà disponibile dal 6 settembre sia al digital download che in rotazione radiofonica. Il film sarà distribuito nella sale cinematografiche da Universal Pictures dal 21 Novembre in Italia (22 novembre in USA) ed è la prima volta che i Coldplay firmano un brano inedito per la colonna sonora di una produzione cinematografica.
Francis Lawrence, il regista del film, ha dichiarato:
"Ho grandissimo rispetto ed ammirazione per i Coldplay e sono davvero estasiato per come loro siano entrati in connessione con il tema e le idee del film. La loro passione incondizionata e l'eccitazione del progetto hanno elevato la collaborazione oltre i normali canoni, e non vediamo l'ora anche noi che il brano sia condiviso con tutto il mondo".
Afferma il produttore del film, Tracy McKnight:
"Siamo onorati che una delle band icone nel panorama rock come i Coldplay pubblicheranno il primissimo brano della nostra colonna sonora. E la cosa assume molto più significato visto che Chris Martin è un grandissimo fan dei libri di The Hunger Games. C'è un'attesa per questo brano, sia da parte nostra che da parte loro, che posso definire di epiche proporzioni!"
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…