Nella terza stagione, ambientata quasi interamente in Europa, Earn, Alfred, Darius e Van sono nel bel mezzo del loro tour europeo di successo.
Disney+ ha annunciato che la terza stagione della pluripremiata comedy Atlanta debutta in Italia il 29 giugno 2022, in esclusiva su Star all'interno di Disney+.
Nella terza stagione, ambientata quasi interamente in Europa, "Earn" (Donald Glover), "Alfred / 'Paper Boi'" (Brian Tyree Henry), "Darius" (LaKeith Stanfield) e "Van" (Zazie Beetz) sono nel bel mezzo del loro tour europeo di successo. Insieme, affrontano da outsider la popolarità e lottano per adattarsi a questo nuovo mondo a cui tanto avevano aspirato.
Atlanta è prodotta da FX Productions. I produttori esecutivi della serie sono Donald Glover, Stephen Glover, Hiro Murai, Stefani Robinson, Paul Simms e Dianne McGunigle.
La seconda stagione di Atlanta ha ricevuto 14 candidature agli Emmy, sono state il maggior numero mai ottenuto da una serie comedy. Con le prime due stagioni, Atlanta ha vinto cinque Emmy Award oltre a due Golden Globe Award, due AFI Award, Peabody, PGA, WGA, TCA, NAACP e Critics' Choice Award.
La visione di Atlanta è consigliata da Disney+ ad un pubblico di età 16+, per cui i genitori possono usufruire del sistema di parental control offerto dalla piattaforma per fare in modo che Disney+ rimanga un'esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…