

Aspettando Taormina FilmFest 2014
Il Taormina FilmFest sarà presente al Festival argentino Festival Internazionale di Pantalla – Pinamar con tre pellicole e inaugurerà la serata di apertura, l'8 marzo 2014, con le versione Director's Cut di Nuovo Cinema Pararadiso di Giuseppe Tornatore alla presenza del Direttore Editoriale TFF, Mario Sesti e della General Manager TFF, Tiziana Rocca. Giunto alla sua […]
di Redazione / 11.03.2014
Il Taormina FilmFest sarà presente al Festival argentino Festival Internazionale di Pantalla – Pinamar con tre pellicole e inaugurerà la serata di apertura, l'8 marzo 2014, con le versione Director's Cut di Nuovo Cinema Pararadiso di Giuseppe Tornatore alla presenza del Direttore Editoriale TFF, Mario Sesti e della General Manager TFF, Tiziana Rocca.
Giunto alla sua decima edizione il Festival Internazionale di Pantalla – Pinamar è nato con l'obiettivo di stabilire una costante comunicazione tra il cinema argentino e l'Europa e il gemellaggio con il TFF è una ulteriore conferma dell'importante scambio culturale tra l'Italia e l'Argentina.
l Taormina FilmFest presenterà anche il film siciliano Summer '82 di Salvo Cuccia e la commedia di Rocco Papaleo Una piccola impresa meridionale.
Si ricorda che la 60esima edizione del Taormina FilmFest si svolgerà dal 14 al 21 giugno 2014. Mario Sesti è il Direttore Editoriale, Tiziana Rocca il General Manager.