Dal 4 marzo 2013 su Nickelodeon appuntamento quotidiano con 'Arrivano i Kids' Choice Awards' e la ginnasta Carlotta Ferlito.
Aspettando l’edizione 2013 dei Kids Choice Awards, i premi di Nickelodeon assegnati ogni anno dai ragazzi di tutto il mondo votando sul web, è iniziato il conto alla rovescia per l’evento che si terrà a Los Angeles il 23 marzo e in Italia vedremo solo su Nickelodeon il 27 marzo alle ore 20.30.
Per arrivare preparati, da lunedì 4 marzo su Nickelodeon (Sky 605 e 606) da non perdere gli appuntamenti quotidiani con Arrivano i Kids Choice Awards in onda dal lunedì al venerdì alle 19.10. In ogni puntata Calotta Ferlito, ginnasta della Squadra Nazionale di Ginnastica Artistica e tra le protagoniste del docu reality di MTV Ginnaste -Vite Parallele, fornirà tante curiosità, in particolare sulla categoria italiana.
Da non perdere quindi l’appuntamento giornaliero con Arrivano i Kids’ Choice Awards: ogni giorno Carlotta entrera’ nel vivo della gara facendo cantare un fan con il suo gruppo di amici sulle note di uno dei 4 cantanti candidati nella categoria Miglior Cantante Italiano – Marco Carta, Chiara, Emis Killa, Emma. Una prova divertente e appassionante in cui verranno seguite tutte le fasi della performance dalla preparazione fino all’esibizione finale della canzone.
I Kids’ Choice Awards 2013 saranno in onda su Nickelodeon il 27 marzo alle 20.30. Tutti hanno la possibilità di votare sia per le categorie internazionali che per quelle locali su kca2013.com.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…