Ashton Kutcher
Ashton Kutcher

Ashton Kutcher: Sono finito in ospedale per interpretare Steve Jobs


Ashton Kutcher rivela quanto sia stato duro calarsi nel panni dell'informatico Steve Jobs per il film jOBS.

Vi abbiamo già mostrato la prima clip del film jOBS nella quale Ashton Kutcher interpreta la parte del creatore della Apple. Ora, però, l’attore, scelto soprattutto per la sua grande somiglianza fisica rispetto a Steve Jobs, rivela quanto sia stato duro calarsi nel panni dell’informatico della Mela.

In particolare, in un’intervista al magazine Usa Today, Kutcher ha indicato:

Per seguire la dieta di sola frutta di Steve Jobs sono finito in ospedale. Due giorni prima dell’inizio delle riprese ho iniziato a sentirmi male e sono stato ricoverato. I medici mi hanno riscontrato dei problemi al pancreas con dei livelli completamente sballati

Questo perché, certamente, la dieta fruttariana di Jobs non può essere improvvisata e presa come se fosse uno scherzo, passando, da un giorno all’altro, da un regime onnivoro ad uno che preveda l’assunzione di sola frutta. Ashton Kutcher, però, ha voluto spendere anche qualche parola in merito al carattere di Jobs, che ha dovuto studiare a lungo per interpretare la parte:

Steve Jobs è stato un uomo in grado di riconoscere i suoi errori e di perseverare. Nonostante alcune delusioni ha deciso di ricominciare e di andare avanti. Spero di riuscire a trasmettere un po’ del suo coraggio interpretandolo sul grande schermo“. 

Il film jOBS arriverà nelle sale americane il prossimo 19 aprile, mentre dovremo attendere ancora per conoscere la data italiana di distribuzione della pellicola. 

Impostazioni privacy