Ashley Tisdale lascia Left Behind, Cassi Thomson prende il suo posto
Cassi Thompson prenderà il posto di Ashley Tisdale in 'Left Behind', remake del primo film tratto dalla serie di libri scritti da Tim LaHaye e Jerry Jenkins.
di Redazione / 14.08.2013
Ashley Tisdale, che di recente la abbiamo potuta vedere in Scary Movie 5, lascia il progetto Left Behind, secondo quanto riporta Variety. In sostituzione di lei arriva la protagonista di "Big Love" e "Switched at Birth" Cassi Thomson, che sarà protagonista al fianco di Nicolas Cage e Chad Michael Murray nella storia in cui un gruppo di sopravvissuti viene liberato dopo il Rapimento.
Thomson sarà Chloe Steele, la figlia del personaggio di Ray Steele interpretato da Cage. Nel film, due milioni di persone scompaiono improvvisamente dalla Terra, e Chloe cerca in giro per l'America di trovare i membri rimanenti della sua famiglia. Murray sarà nel ruolo del giornalista Cameron "Buck" Williams.
Vic Armstrong dirigerà il progetto con un budget di 15 milioni, finanziati da Stoney Lake Entertainment, la nuova società di produzione guidata da Paul Lalonde di Cloud Ten Pictures.
Le riprese di Left Behind dovrebbero iniziare in primavera per una distribuzione inizialmente prevista nei cinema entro la fine del 2014.
Il franchising è basato sulla serie di libri scritti da Tim LaHaye e Jerry Jenkins, che hanno venduto più di 65 milioni di copie in tutto il mondo. Kirk Cameron ha recitato nella trilogia originale di cui il primo film nei cinema è uscito nel 2001.