Artem e il rapporto speciale con Massimiliano Caiazzo: “Quel regalo mi ha cambiato la vita”
Artem Tkachuk che, in Mare Fuori, interpreta Pino, racconta il suo vero rapporto che ha con Carmine, interpretato da Massimiliano Caiazzo. Artem Tkachuk non ha mai nascosto di aver vissuto un’infanzia molto difficile e di essere riuscito a sfondare nel mondo dello spettacolo solo grazie a scelte audaci e ad incontri importanti. Il celebre attore […]
di Marina Nardone / 03.03.2024
Artem Tkachuk che, in Mare Fuori, interpreta Pino, racconta il suo vero rapporto che ha con Carmine, interpretato da Massimiliano Caiazzo.
Artem Tkachuk non ha mai nascosto di aver vissuto un’infanzia molto difficile e di essere riuscito a sfondare nel mondo dello spettacolo solo grazie a scelte audaci e ad incontri importanti.
Il celebre attore è cresciuto con i nonni in Ucraina. Da bambino, ossia quando aveva solo 6 anni, si è trasferito in Italia. Per lui la vera e propria svolta c’è stata nel momento in cui è stato preso ad un provino Rai. Ma quando il suo futuro sembrava essere incerto, ecco che arriva Massimiliano Caiazzo con quel regalo che ha dato vita in lui ad una nuova speranza. Ma di quale regalo si tratta? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Mare Fuori, il regalo che Carmine ha fatto a Pino
Molte sono le prove che Artem Tkachuk ha dovuto superare durante la sua vita. Si tratta di prove molto dure sia a livello professionale che personale. Per lui, partecipare alla fortunata serie tv Mare Fuori non è stata soltanto un’ottima opportunità a livello lavorativo ma anche la conferma che anche le storie più difficili possono terminare nel migliore dei modi.
Sia l’empatia che la naturalezza nella recitazione, hanno spinto Artem a diventare sia un volto molto conosciuto dal pubblico ma anche il simbolo di speranza per un gran numero di telespettatori.
Massimiliano Caiazzo fa così un regalo molto importante ad Artem Tkachuk. Si tratta di un libro di Stella Adler. Nonostante si sia trattato di un semplice oggetto, per lui è questo un simbolo di fiducia ritrovata, una passione talmente grande al punto di riuscire ad illuminare anche quei momenti più difficili.
È stato lui stesso a parlarne dopo che è stata resa pubblica la quarta serie. Questo gesto ha dato vita ad una vera e propria svolta in Artem, un invito a evitare di arrendersi e a continuare a credere nelle proprie capacità.
Un altro messaggio che ha ricevuto è quello di continuare a seguire i suoi sogni senza arrendersi mai. Nella serie, i due attori sono stati i protagonisti di un gran numero di emozioni e di avvenimenti che li hanno portato ad essere amici per la pelle.
Due ragazzi che anche nella vita reale hanno lo stesso rapporto. Infatti, Caiazzo per Artem è stato quasi come un faro che lo ha illuminato nel momento in cui aveva perso la retta via. Quest’ultimo infatti è stato in grado di guidarlo in un momento molto difficile per lui e di aiutarlo ad uscirne.