Un componente importante dell'Arrow Team ha lasciato lo show per tentare nuove strade: l'addio, però, non è affatto definitivo.
L'articolo seguente potrebbe contenere spoiler per tutti coloro che non stanno seguendo la messa in onda americana della serie americana CW Arrow.
Dopo l'episodio di Arrow andato in onda il 15 Aprile, pare proprio che uno dei componenti del team Arrow sia pronto ad uscire dal cast. Si tratta di Colton Haynes, l'attore che da il volto a Roy Harper, arrivato sul set della prima stagione, dopo le due stagioni di Teen Wolf in cui interpretava Jackson.
Un addio, tuttavia, che si preannuncia lontano anni luce dall'essere definitivo. E' già in programma, infatti, un ritorno di Roy nel season finale di maggio.
Il distacco, ad ogni modo, è stato molto affettuoso: Colton Haynes ha sempre definito "casa" il set di Arrow e Mark Guggenheim, produttore esecutivo dello show, ha detto:
La speranza è che lui continui ad essere una parte importante dell'universo che stiamo costruendo. Amiamo lavorare con lui. Per ora se ne è andato, ma di certo non sarà presente.
Durante la sua partecipazione a La Zanzara, programma condotto da Giuseppe Cruciani, Fedez si è…
Dietro i sorrisi e le braccia al cielo dopo ogni salto vincente, Gianmarco Tamberi, campione…
Durante il concerto del 19 novembre al PalaLottomatica di Roma, Laura Pausini ha regalato ai…
Si infittiscono le voci su una presunta crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, una…
Un proverbio sembra descrivere perfettamente il momento che sta attraversando il Grande Fratello: “Chi è…
Un volto sereno e un messaggio di speranza. Così appare Achille Costacurta, figlio di Martina…