Dopo il finale di metà terza stagione di Arrow 3, tutte le domande troveranno una risposta il 21 gennaio quando la serie tornerà su The CW.
Dopo il finale di metà terza stagione di "Arrow" che sta tenendo moltissimi fan col fiato sul collo per gli eventi inconclusi, tutte le domande troveranno una risposta il 21 gennaio quando la serie tornerà su The CW. Nell'attesa, un nuovo promo dimostra che tante cose stanno per accadere. Se non avete visto il finale di metà stagione di "Arrow", attenti a proseguire nella lettura, perchè ci sono spoiler per l'episodio numero 10.
Intitolato "Left Behind", la Premiere MidSeason di "Arrow" è descritto come segue:
"All'indomani della battaglia di Oliver con Ra al Ghul, Diggle e Arsenal continuano a proteggere la città in assenza di Arrow. Tuttavia, dopo tre giorni senza sentire notizia da Oliver, si comincia a temere che il peggio possa essere accaduto al loro amico – è morto?. Felicity si rifiuta di credere che Oliver possa essere stato ucciso fino a quando Merlyn fa al team una visita a sorpresa. Thea sospetta che ci sia qualcosa di più dietro la scomparsa di Oliver e chiede a Merlyn un favore. Nel frattempo, Ray prova una parte del suo 'nuovo vestito' e Laurel riprende in mano il mantello di Black Canary".
Diretto da Glen Winter e scritto da Marc Guggenheim e Erik Oleson, "Left Behind" di Arrow 3 andrà in onda su The CW negli USA il 21 gennaio mentre il 9 Febbraio 2015 andrà in onda su Premium Action per l'Italia, in lingua originale con sottotitoli in italiano.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…