Arrow: prime immagini di Grant Gustin come Barry Allen
Il debutto di Grant Gustin nei panni di Barry Allen nell'ottavo episodio di Arrow - seconda stagione.
di Redazione / 19.11.2013
Dopo aver anticipato la sinossi dell'ottavo episodio della seconda stagione della serie televisiva Arrow, The CW ha rilasciato le prime immagini che mostrano l'attore Grant Gustin nei panni di Barry Allen nel suo debutto in Arrow. Previsto in arrivo proprio in questo ottavo episodio della nuova stagione, Gustin apparirà in due episodi della serie di successo prima di iniziare a lavorare sulla sua potenziale serie spin-off inecentrata su "The Flash ".
Intitolato "The Scientist (Lo Scienziato)", l'episodio è descritto come segue:
Una rapina apparentemente impossibile presso la divisione Scienze Applicate alla Queen Consolidated porta lo scienziato Barry Allen (la guest star Grant Gustin) in città. Citando un simile caso dalle sue parti, Barry offre di aiutare Oliver (Stephen Amell) e la squadra con l'inchiesta. Oliver è, nel frattempo, distratto dalle somiglianze tra questo caso attuale e qualcosa che è accaduto sull'isola. Nel frattempo, Felicity (Emily Bett Rickards) prende in simpatia Barry, e questo non passa inosservato da Oliver. Sin (guest star Taylor Bex-Klaus) chiede a Roy (Colton Haynes) aiuto quando un amico di lei scompare. Roy è sorpreso quando Thea (Willa Holland) non solo incoraggia il suo aiuto, ma si unisce alla ricerca. Purtroppo, l'amico di Sin è collegato a Blood Brother (guest star Kevin Alejandro) e durante la loro ricerca, in ultima analisi, uno rimane gravemente ferito.
Questo ottavo episodio di Arrow 2 verrà trasmesso su The CW in America mercoledì 4 dicembre prossimo, mentre in Italia andrà in onda in versione originale con sottotitoli in italiano martedì 10 dicembre su Premium Action (Mediaset Premium, DTT).