Oliver Queen indosserà la maschera da metà della seconda stagione di Arrow, una maschera per tenere più segreta la sua identità di Freccia Verde.
Una dei più grandi lamentele dei fan della serie di successo Arrow di The CW è che Oliver Queen non indossa una maschera, quando va in giro per Starling City vestito con il costume verde. Per costoro ci sono buone notizie: non si vedranno più gli "occhi di procione" come sono stati soprannominati gli occhi di Oliver truccati. Tramite EW veniamo infatti a sapere che la maschera marchio di fabbrica di Ollie farà il suo debutto in Arrow dagli episodi in onda a dicembre.
"Concettualmente era qualcosa che volevamo fare, perché Oliver si sta evolvendo come la Freccia – da vigilante a eroe, una sorta di da Freccia a Freccia Verde – e abbiamo voluto vedere anche la progressione nel suo costume", ha detto il produttore esecutivo della serie Andrew Kreisberg come motivazione dell'introduzione della maschera. "Mentre Oliver sta imparando ad essere un eroe, essere un eroe significa uscire dal buio e di essere più di un simbolo, quindi deve cercare di nascondere la sua identità più che può".
Kreisberg ha anche aggiunto: "E' un modo per permettere alla Freccia di interagire con le persone che non conoscono la sua identità in un modo molto più organico invece che avere lui che mantiene costantemente la testa verso il basso".
Prevista per comparire nell'episodio in onda in America si The CW l'11 dicembre (e quindi il 17 dicembre in Italia su Premium Action), la maschera non apparirà dal nulla. "Lui non si limita a mettere su una maschera. In realtà è un grande punto della trama di un episodio, anche se non c'è davvero una storia dietro la maschera, a parte la necessità di averne una per coprire l'identità", ha detto Kreiseberg. "Sta per essere una sorpresa, e una volta che vedrà come la maschera è, penso che la gente sarà davvero entusiasta di questa".
Ricordiamo che Arrow va in onda su The CW ogni mercoledì negli USA, con l'episodio che viene trasmesso in Italia su premium Crime il martedì successivo, quindi con sei giorni di differenza.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…