Arrow, nuovo Covo per la Stagione 4: primo concept art
Nella quarta stagione di Arrow cambierà la base operativa del Team Arrow, uno spazio molto più grande suddiviso in piccoli spazi per ciascun membro.
di Redazione / 14.08.2015
Per la maggior parte delle prime tre stagioni di Arrow, Oliver Queen e i membri del Team Arrow hanno chiamato 'casa' il seminterrato del locale Verdant, affettuosamente denominato "Arrow Cave / caverna di Arrow" da molti fan e on-line. Sappiamo già che nella prossima quarta stagione Oliver avrà un nuovo costume, ma ora EW riporta che anche la base operativa cambierà fino a diventare un "Arrow Bunker".
"Nella progettazione del nuovo covo, abbiamo dovuto pensare in termini di un gruppo molto più ampio di cui Oliver si è ormai circondato", dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim. "Una delle cose divertenti su questo covo è che invece di un unico grande spazio, dove tutti si riunivano, è ora uno spazio molto più grande suddiviso in piccoli spazi. C'è un'area di lavoro per Felicity, c'è un'area per Oliver, e c'è un garage. Ci sono molti luoghi diversi che continueremo a scoprire nel corso della stagione, per dare la sensazione che questa cosa è un po' più grande di quanto ci siamo abituati a conoscere nei primi tre anni. "
Potete vedere un concept art del nuovo covo di seguito.
La serie Arrow di The CW vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, Katie Cassidy come Dinah "Laurel" Lance, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come detective Lance, e il recentemente annunciato Neal McDonough come il grande cattivo della quarta stagione Damien Darhk. La serie è dei produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.
La premiere di Arrow 4 andrà in onda negli USA Mercoledì 7 ottobre su The CW, mentre in Italia verrà trasmesso a Dicembre su Premium Action.
Dopo aver sconfitto il suo nemico più formidabile fino ad oggi e cavalcando verso il tramonto con la fiamma di lunga data Felicity Smoak, Oliver Queen (aka The Arrow) lascia Starling City con la speranza di iniziare una nuova vita. Ma sarà Oliver mai veramente in grado di lasciarsi alle spalle il suo passato come Arrow, e, in caso affermativo, che cosa diventerà il team con cui ha lavorato così duramente per formarlo? Will Diggle, Thea, e Laurel riusciranno a continuare la crociata iniziata da Oliver senza di lui? E con Malcolm Merlyn ora salito a capo della Lega degli Assassini come nuovo Ra's al Ghul, qualcuno è davvero al sicuro?