Arrow: Marc Singer nel cast come generale Matthew Shrieve
Il generale Matthew Shrieve nei fumetti DC è il leader umano del Creature Commandos. Debutterà nel 14esimo episodio di Arrow 3.
di Redazione / 16.12.2014
CBR ci segnala che l'ex stella Beastmaster Marc Singer si è unito al cast della serie The CW "Arrow", dove lo vedremo nei pani del generale Matthew Shrieve, che nei fumetti è il leader umano del "Creature Commandos", un'unità militare costituita dal mostro di Frankenstein, un lupo mannaro, un vampiro, e una gorgone.
Il sito specifica che "Nei fumetti DC, Matthew Shrieve è il leader di un gruppo noto come Creature Commandos. In 'Arrow' sarà un ruolo significativo nella seconda parte dei flashback della stagione. "
Singer farà il suo debutto nel 14 esimo episodio della terza stagione della serie ed il suo sarà un ruolo ricorrente. Non estraneo al genere di questi ruoli, Singer è più noto per i tre film "Beastmaster", ma ha avuto anche ruoli nella serie sci-fi "V" e il "Planet of the Apes", e "Batman: The Animated Series", dove ha fornito la voce di Kirk Langstrom, AKA Man-Bat.
"Arrow" tornerà per la sua seconda parte della terza stagione il 21 gennaio su The CW.