Arrow
Arrow

Arrow: Malcolm Merlyn ci sarà nella terza stagione


John Barrowman, che interpreta Malcolm Merlyn in 'Arrow', confermato come personaggio regolare per la prossima terza stagione.

Mentre Arrow anche in Italia si appresta a terminare con la sua seconda stagione, The Hollywood Reporter ha confermato che l'attore John Barrowman, che interpreta Malcolm Merlyn nella serie, è stato confermato come personaggio regolare per la prossima terza stagione dello show basato sui personaggi dei fumetti DC Comics.

Di seguito la descrizione ufficiale della terza stagione di Arrow, che in autunno arriverà su The CW:

"Dopo un naufragio violento, il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) è stato disperso e creduto morto per cinque anni prima di essere scoperto vivo su una remota isola del Pacifico. Tornato a casa a Starling City, si è deciso a raddrizzare i torti della sua famiglia e combattere l'ingiustizia. Per fare questo, ha creato il personaggio di Arrow/Freccia e si è alleato con l'ex militare John Diggle (David Ramsey), l'esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il ragazzo di strada Roy Harper (Colton Haynes) e l'internazionale assassina Sara Lance (Caity Lotz), pur mantenendo il suo segreto da quelli a lui più cari tra cui la sorella Thea (Willa Holland), che si è alleata con il suo nemico più mortale. Le rivalità e alleanze si sposteranno su nuovi fronti, con Oliver che deve ancora affrontare la sua sfida più difficile…"

Per rimanere aggiornati sul mondo della serie vi rimandiamo alla sezione dedicata a Arrow.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy