Birds of Prey
Birds of Prey

Arrow: il gruppo Birds of Prey potrebbe entrare nella serie


Il gruppo di supereroine Birds of Prey, con Black Canary, potrebbe apparire nella serie tv Arrow.

Mentre si tiene oggi la Premiere in American della nuova seconda stagione di Arrow, in cui vedremo tra i nuovi personaggi Caity Lotz come Black Canary, è bene ricordare che Canary è un personaggio importante per la mitologia di Oliver Queen, ma quando non è in giro a Star City, lei è in viaggio con il suo altro gruppo, i Birds of Prey. E proprio su questo gruppo oggi ci sono delle notizie interessanti per i fan di Arrow.

Al fianco dell'amica Barbara Gordon (ex Batgirl e ora nota come Oracolo), Black Canary ha fondato, nei fumetti, un gruppo di supereroine vigilantes chiamato Birds of Prey, dedite a missioni di spionaggio, salvataggio e anti-terrorismo.

In un'intervista a TV Guide, il produttore esecutivo della serie Marc Guggenheim, dice che il team creativo dietro Arrow potrebbe arrivare ad inserire il gruppo Birds of Prey nella serie TV:

"Abbiamo un'idea per come fare la nostra versione di Birds of Prey. Pensandoci, abbiamo un sacco di idee. E' un po' come la Suicide Squad. Mentre continuiamo a popolare il nostro mondo con nuovi personaggi, con un po' di ritorno dallo scorso anno, e altri nuovi, siamo davvero vicino a quello [Birds of Prey]!. Ma tutto deve venire nel giusto tempo. Per quanto riguarda il gruppo Birds of Prey in particolare, c'è un'attrice particolare a cui dobbiamo chiedere se lei è disponibile per una parte.".

Naturalmente non si sa a quale attrice il produttore fa riferimento, ma pare che Barbara Gordon potrebbe essere Jessica De Gouw, che ha interpretato la Cacciatrice in due episodi durante la prima stagione dello show.

Birds of Prey è una serie a fumetti statunitense della DC Comics che cede come protagonista l'eroina Oracolo e il suo gruppo di supereroine, che inizialmente ha la sua sede a Gotham City e in seguito opera a Metropolis, quindi si sposta a "Platinum Flats", in California, una nuova località introdotta in Birds of Prey nel 2008. Dal fumetto è stata liberamente tratta una serie televisiva omonima realizzata dalla Warner Bros. Television nel 2002.

La premiere di Arrow 2 è in programma per Mercoledì 9 ottobre su The CW. La seconda stagione di Arrow verrà trasmessa in anteprima assoluta in Italia su Premium Action (Mediaset Premium) e in contemporanea con gli Stati Uniti dal 22 ottobre ogni martedì in prima serata in lingua originale con sottotitoli in italiano. Su Italia 1, la serie doppiata in italiano verrà trasmessa nel periodo natalizio.

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy